Domenica Live, Barbara d’Urso rende l’imitazione a Mara Venier

L’arcano è stato svelato oggi pomeriggio quando la d’Urso ha introdotto un momento di Domenica Live annunciandolo come un evento unico, mai accaduto nella storia della televisione.

Le dissi ‘io vengo da te ospite a Domenica IN e tu vieni da me a Live non è la d’Urso’.

In questo momento lei dovrebbe fare Domenica IN e io sto facendo Domenica Live.

“Ti amo Mara” dice Barbara richiamando il suo regista Massimo Fusi per portare la telecamera su di sé, sottolineando l’amicizia fra conduttrici

Venerdì, al termine di Pomeriggio cinque, Barbara d’Urso ha annunciato di voler fare un esperimento meta-televisivo nella prima puntata di Domenica Live e nel suo ritorno alla long version. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla possibilità di ritrovare il compagno di Nazionale anche a Parigi, l’argentino risponde: “Averlo come compagno di squadra sarebbe meraviglioso L’attaccante del Psg ha tranquillizzato tutti, dicendo che la moglie e la famiglia stanno bene: “Mia moglie sta migliorando. (Europa Calcio)

Isola dei Famosi, a Domenica Live il caso Fariba: «Attenzione, è un cane sciolto». Barbara D'Urso, a questo punto, fa notare che lo respinge da anni TELEVISIONE Patrizia Pellegrino choc a Domenica Live: «Ero a un passo dalla. (Il Messaggero)

Qui, Franck Ribéry trova la definitiva consacrazione: la prima stagione, tra campionato e coppe segna 12 reti in 53 presenze. Quell’anno, Franck Ribéry arriva terzo nella classifica del Pallone d’Oro, dietro, ovviamente, a Messi e Cristiano Ronaldo. (CIP)

Il 6 aprile 1959, a Calcinate, in provincia di Bergamo, nasce Pietro Vierchowod. In blucerchiato Pietro Vierchowod rimane dodici stagioni, confermandosi come uno dei migliori difensori centrali del campionato. (CIP)

La risposta di Barbara D’Urso. Domenica Live è tornata nella sua collocazione pomeridiana “allungata“. A Domenica Live subito si scalda l’atmosfera e diventa bollente: un ex naufrago si è dichiarato alla conduttrice. (BlogLive.it)

Dopo la chiusura di Live Non è la D'Urso, Mediaset ha deciso di allungare Domenica Live, tornando alla formula originale del fortunato contenitore della domenica pomeriggio di Canale 5. Su Rai1, in contemporanea, c'è ovviamente Domenica In, trasmissione regina degli ascolti di una delle fasce a più alta percentuale di share della settimana. (LiberoQuotidiano.it)