Domenica Live, Barbara d’Urso rende l’imitazione a Mara Venier

Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

L’arcano è stato svelato oggi pomeriggio quando la d’Urso ha introdotto un momento di Domenica Live annunciandolo come un evento unico, mai accaduto nella storia della televisione.

Le dissi ‘io vengo da te ospite a Domenica IN e tu vieni da me a Live non è la d’Urso’.

In questo momento lei dovrebbe fare Domenica IN e io sto facendo Domenica Live.

“Ti amo Mara” dice Barbara richiamando il suo regista Massimo Fusi per portare la telecamera su di sé, sottolineando l’amicizia fra conduttrici

Venerdì, al termine di Pomeriggio cinque, Barbara d’Urso ha annunciato di voler fare un esperimento meta-televisivo nella prima puntata di Domenica Live e nel suo ritorno alla long version. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

APPROFONDIMENTI IN DIRETTA Domenica Live, Barbara D'Urso litiga con Paolo Brosio e stacca il. TELEVISIONE Patrizia Pellegrino choc a Domenica Live: «Ero a un passo dalla. TV Sandra Milo a Domenica Live: «Ho 88 anni e tanti spasimanti, ma. (Il Messaggero)

05 aprile 2021 a. a. a. La sfida di Barbara D'Urso a Mara Venier tocca vette inesplorate. Su Rai1, in contemporanea, c'è ovviamente Domenica In, trasmissione regina degli ascolti di una delle fasce a più alta percentuale di share della settimana. (LiberoQuotidiano.it)

Qui, Franck Ribéry trova la definitiva consacrazione: la prima stagione, tra campionato e coppe segna 12 reti in 53 presenze. Quell’anno, Franck Ribéry arriva terzo nella classifica del Pallone d’Oro, dietro, ovviamente, a Messi e Cristiano Ronaldo. (CIP)

– Dopo il racconto dello spavento, Di Maria ha parlato della sua vita a Parigi, dicendo: “Amo tutto di Parigi. L’attaccante del Psg ha tranquillizzato tutti, dicendo che la moglie e la famiglia stanno bene: “Mia moglie sta migliorando. (Europa Calcio)

Barbara D’Urso perde la pazienza con Paolo Brosio “Ora ti chiudo il microfono”. Ma non è bastato a fermare Paolo Brosio, che anzi ha chiesto di venire ascoltato perchè aveva delle cose da dire. La conduttrice Barbara D’Urso, anzi, ha dovuto anche specificare che “Nelle mie trasmissioni ognuno può raccontare la propria esperienza (Formatonews)

La risposta di Barbara D’Urso. Domenica Live è tornata nella sua collocazione pomeridiana “allungata“. A Domenica Live subito si scalda l’atmosfera e diventa bollente: un ex naufrago si è dichiarato alla conduttrice. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr