Leonardo Semplici sarà il nuovo allenatore del Cagliari dopo l'esonero di Di Francesco

Leonardo Semplici sarà il nuovo allenatore del Cagliari dopo l'esonero di Di Francesco
Sport Fanpage SPORT

Semplici dunque è pronto alla sua seconda avventura in Serie A dopo una lunga gavetta soprattutto nella sua Toscana

Leonardo Semplici sarà il nuovo allenatore della formazione sarda.

Dopo ore di trattative e di valutazioni, è stato raggiunto l'accordo tra la dirigenza rossoblu e l'allenatore toscano ex SPAL, pronto per una nuova avventura nella massima serie.

Alla fine dunque si ripartirà da Semplici che si libererà in queste ore dalla SPAL, da cui era stato esonerato un anno fa. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Contratto fino al 2022. vedi letture. Dopo l'arrivo di stamattina in Sardegna, adesso è ufficiale: Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari. ufficiale Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Isolamento fino a domenica prossima o libertà per ritrovare la giusta spensieratezza? Come sottolinea L’Unione Sarda, la prima scelta che dovrà prendere il nuovo allenatore sarà proprio legata ad una prosecuzione o meno del ritiro. (Calcio Casteddu)

Decisivi gli ultimi contatti con il 53enne fiorentino che ha battuto così la concorrenza di Aurelio Andreazzoli e Roberto Donadoni. L’allenatore fiorentino si siederà sulla panchina dei sardi al posto dell’esonerato Di Francesco. (Fiorentina.it)

Cagliari, tutto fatto per Semplici. Domani sarà in Sardegna

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, il big offerto alla Juventus | La risposta di Paratici. Il rendimento del Cagliari con Di Francesco è stato abbastanza pessimo. La vittoria alla squadra sarda manca dallo scorso 7 novembre, e nelle ultime dieci partite sono arrivate nove sconfitte. (Calciomercatonews.com)

Panchina Cagliari, tutto fatto per Semplici. Il Cagliari ha trovato il suo nuovo allenatore, si tratta di Leonardo Semplici. Queste le dichiarazioni di Stefano Pioli dopo la sconfitta nel derby > > > (Pianeta Milan)

Leonardo Semplici sarà il nuovo allenatore del Cagliari. A riportarlo è il profilo instagram di Sky Sport (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr