PAGELLE e TABELLINO di Napoli-Salernitana 4-1: Super Mertens, Insigne come Maradona

CalcioMercato.it SPORT

Colantuono 5 – Semplicemente, il suo campionato inizia dopo la sosta. VOTO ARBITRO. Pairetto 5.5 – Non concede un primo rigore al Napoli, gli altri due sono ineccepibili

Nel primo tempo il Napoli domina: vantaggio con Juan Jesus subisce il pari, poi il rigore di Mertens.

Di Lorenzo 6.5 – Solito apporto, ma senza la solita precisione nel primo tempo.

Raggiunge Maradona nella classifica marcatori all-time della storia del Napoli). (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

I partenopei hanno dominato la partita nonostante il goal di Bonazzoli avesse illuso dalla compagine di Stefano Colantuono. Prima del posticipo la squadra di Luciano Spalletti scavalca il Milan" (AreaNapoli.it)

Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Bogdan, Gagliolo; Delli Carri, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Kechrida; Bonazzoli, Vergani Belec para su Zielinski e Politano, il Napoli prosegue nel possesso palla, la Salernitana in inferiorità numerica non riesce più a uscire. (ilmattino.it)

Allenatore Spalletti 6. Insigne 6,5 - Rientra dopo l'infortunio, vola sulla sinistra, guadagna un calcio ri rigore e poi segna su rigore il 4-1 che lo porta a raggiungere Maradona a quota 115 gol. (Sport Mediaset)

Vantaggio dei granata al 16' con Sanabria, ma poi i neroverdi trovano il pari all'88' grazie a Raspadori. La partita si sblocca al 17' con il gol di Juan Jesus e al 33' c'è il pari di Bonazzoli. (Sportal)

Rrahmani, Insigne e l'espulsione di Veselj hanno spazzato via ogni dubbio sul presente, e consentono di pensare già ai prossimi impegni. Azzurri spumeggianti, capaci di creare palle gol su palle gol, minuto dopo minuto. (CalcioNapoli24)

Non è semplice dato che l'avversario è troppo chiuso e sempre schierato, ma riesce ugualmente a sfondare, specialmente nel secondo tempo (31' s. La strigliata di fine primo tempo ha fatto effetto (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr