Lamborghini Urus: prodotte 15.000 unità

Lamborghini Urus: prodotte 15.000 unità
AlVolante ECONOMIA

FORTE ESPANSIONE - La Lamborghini Urus è un modello molto importante per la casa italiana ed ha contribuito fortemente ai recenti record di vendite, come quello siglato ad aprile quando globalmente sono state vendute 4.852 vetture.

PRESTAZIONI DA SUPERCAR - Alimentata da un V8 4 litri da 650 CV, con 850 Nm di coppia, la Lamborghini Urus ha un’accelerazione da 0 a 100 di 3,6 secondi, e di 0-200 di 12,8, con una velocità massima di 305 km/h

Per far fronte ai volumi della Urus l’area della fabbrica Lamborghini di Sant’Agata è cresciuta da 80.000 a 160.000 metri quadri e nel 2019 è stato inaugurato un nuovo impianto di verniciatura a elevata automazione. (AlVolante)

Ne parlano anche altre fonti

L’esemplare dei record è destinato al mercato inglese, ed è stato configurato con l’ultima serie di colori e finiture Graphite Capsule. Ad annunciare questo nuovo record produttivo è stata la stessa Lamborghini, citando anche il record del modello più prodotto nella storia dell’Azienda nel minore tempo dal suo lancio. (FormulaPassion.it)

Ricordiamo, infine, che l’Essenza SCV12 è omologata esclusivamente per l’utilizzo in pista ed è prodotta in una serie limitata di 40 esemplari Una Lamborghini Essenza SCV12 è scesa in pista in occasione del Festival di Goodwood. (AutoMotoriNews)

Urus, il primo modello a ruote alte targato Lamborghini ha conseguito il record di vendite nei primi sei mesi dell'anno con 4.852 vetture consegnate a livello globale. Ma non solo. (Il Sole 24 ORE)

Lamborghini-Tecnomar, il primo yacht da 3 milioni di euro

Un’imbarcazione che tuffa gli ospiti nel mondo del lusso, delle corse e delle cifre da capogiro visto che costa 3milioni di euro! Per rendere così veloce lo yacht Tecnomar For Lamborghini 63 i progettisti hanno anche utilizzato per lo scafo la fibra di carbonio e una forma aerodinamica che riporta alla mente le supercar degli anni ’70. (ViaggiNews.com)

Il senso di un’infanzia caratterizzata dalle restrizioni imposte dal vivere nella zona Est di Berlino, oggi è un ricordo per Mjtia Questo natante dal cuore meccanico Tecnomar, si ispira al design di Lamborghini Sián FKP 37, una supersportiva ibrida. (AGI - Agenzia Italia)

E se poi un “semplice” Tecnomar For Lamborghini 63 non vi basta, è possibile chiedere una customizzazione su misura dei propri gusti. – Dalla strada al mare il passo è breve, soprattutto se ci sono di mezzo due nomi come Lamborghini e Tecnomar. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr