Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: "Abbiamo ricevuto notizie dall'avvocato di Olesya"

Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: Abbiamo ricevuto notizie dall'avvocato di Olesya
Voce di Napoli INTERNO

0 Facebook Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Abbiamo ricevuto notizie dall’avvocato di Olesya Rostova” Cronaca 6 Aprile 2021 18:16 Di redazione 2'. “Ho appena ricevuto la comunicazione, via mail, dall’avvocato di Olesya Rostova, a questo punto parteciperò al programma russo.

Ma non posso dire nulla nel merito”.

Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Abbiamo ricevuto notizie dall’avvocato di Olesya Rostova”. (Voce di Napoli)

Su altri giornali

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la tv russa che sarà mandato in onda domani”, ha fatto sapere all’Ansa l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. (Il Fatto Quotidiano)

Caso Denise, il legale della madre: "Non partecipiamo al programma russo se non ci danno prima il Dna". (fotogramma). Lo dice l'avvocato Giacomo Frazzitta, il legale che assiste Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, dopo che la tv russa ha rilanciato la vicenda di Olesya Rostova (La Repubblica)

Intanto, prima che la genetica dia il suo responso, Olesya Rostova ha intrapreso un’attività social piuttosto frenetica La ragazza russa che pensa di essere quella bambina siciliana scomparsa nel 2004 sta supponendo il vero o mente? (Il Fatto Quotidiano)

Denise Pipitone, l'avvocato: "Abbiamo i risultati del test del sangue di Olesya Rostova". La svolta: "Comunicati in Procura a Mazara"

Denise Pipitone è scomparsa nel 2004 A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani". (QUOTIDIANO.NET)

«Piera in tutti questi anni mi ha sempre detto: “Non devi cercare Denise come una bambina morta”», racconta Sciarelli. In questo periodo abbiamo grande bisogno di una buona notizia, la gente si è attaccata alla storia di Denise. (La Repubblica)

Denise Pipitone, le drammatiche parole di Myrta Merlino: in Russia. "Ho appena ricevuto la comunicazione, via mail, dall'avvocato di Olesya, a questo punto parteciperò al programma russo - spiega Frazzitta all'agenzia AdnKronos -. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr