Gli utenti Apple potranno decidere chi erediterà i dati archiviati su iCloud

Gli utenti Apple potranno decidere chi erediterà i dati archiviati su iCloud
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

Potranno essere creati "tanti indirizzi quanti necessari", ha spiegato la società.

Inoltre, gli utenti potranno decidere a chi lasciare in eredità l'accesso ai propri dati archiviati su iCloud.

Gli utenti potranno selezionare uno o più contatti a cui sarà delegato l'accesso ai dati archiviati sul cloud di Apple e che potrà accedervi dopo la sua dipartita automaticamente

Sul tema della privacy, Apple ha legato a doppio filo anche quello della gestione dei dati personali di coloro che sono venuti a mancare. (DDay.it - Digital Day)

Su altre fonti

Apple ha presentato oggi iOS 15 durante il keynote della WWDC 2021. Altre informazioni su iOS 15:. Qual è la novità di iOS 15 che preferite? (iPhone Italia)

App Store : il widget App Store mostra storie, raccolte e novità delle app nella Schermata Home‌. Su iOS 15 sono disponibili questi nuovi widget Apple:. Find My : Tieni traccia dei tuoi amici e degli oggetti personali dalla Schermata principale‌. (iPhone Italia)

Novità iOS 15. Facetime. FaceTime ha ricevuto uno dei più importanti aggiornamenti di sempre, con tantissime nuove funzionalità che migliorano le videochiamate sui dispositivi Apple. Tramite il link, è possibile partecipare ad una videochiamata FaceTime da qualsiasi browser , anche su Android o da PC. (MobileWorld)

Gli sfondi di iOS 15 sono già disponibili per il download (foto)

Un’altra novità di iOS 15 annunciata da Apple si chiama LiveText. È inoltre possibile in iOS 15 cercare con Spotlight i propri contatti e verranno mostrate tutte le informazioni a riguardo raggruppate. (Tom's Hardware Italia)

– Un nuovo servizio integrato direttamente dentro iCloud che permetterà agli utenti di navigare sul web in un modo ancora più sicuro e privato. Ecco i tre strumenti aggiuntivi che debutteranno con iCloud Plus:. (SmartWorld)

Con tutta probabilità, Apple ne aggiungerà altri con prossime versioni. Lo sfondo ha delle forme astratte e colorate, il tutto con un effetto sfocatura: lo sfondo è grigio per la variante chiara e nero per quella scura. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr