Gallo: "Felice del rinnovo: voglio fare bene e dimostrare che sono all'altezza di Lecce"

TUTTO mercato WEB SPORT

E io sono integrato alla perfezione, ho sfruttato l'opportunità che mi è stata data e ora voglio confermarmi".

Ora stiamo lavorando bene, stiamo mettendo benzina nelle gambe per un campionato che sarà difficile: come gruppo ci stiamo amalgamando, stiamo bene.

Gallo: "Felice del rinnovo: voglio fare bene e dimostrare che sono all'altezza di Lecce". vedi letture. Dopo aver prolungato il contratto con il club, direttamente dal ritiro di Folgaria ai canali ufficiali del club, in casa Lecce ha parlato il difensore Antonino Gallo: "Sono molto contento del rinnovo, spero di proseguire ancora lunghi anni con il Lecce. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà il debutto per l’islandese, arrivato in ritiro a Folgaria dopo la prima amichevole. Lecce-Rovereto e la curiosità è tutta per vedere all’opera Helgason. Sono solo amichevoli, ma le curiosità sbocciano. (Calcio Lecce)

In 5 passati dalla mia Fiorentina". vedi letture. Il direttore dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato ai microfoni di Sky della nuova stagione che attende i salentini: “Nell’immediato sono diversi gli obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

Però noi gli daremo il tempo, lui dovrà correre non solo in senso figurativo ma anche nell’attenzione, nella crescita, nell’aumentare la professionalità. Lecce, Baroni: "Rodriguez ha talento, ma deve correre. (TUTTO mercato WEB)

Poi certo personalmente c’è la soddisfazione che fra gli azzurri ci fossero cinque persone, Mancini, Gollini, Bernardeschi, Chiesa e Castrovilli che sono passati dalla Fiorentina quando c’ero io Abbiamo le idee chiare e siamo contenti di tenere coloro che sono contenti di restare qui da noi. (Firenze Viola)

Poi dopo per esaltare ancor di più le sue doti massimali c'è bisogno anche di un contorno pari al suo valore", conclude Corvino (Sky Sport)

Ho gioito ancor di più sapendo che in quest'Italia hanno giocato cinque calciatori passati dalla Fiorentina in cui c'ero anche io come responsabile dell'area tecnica: Gollini, Mancini, Chiesa, Bernardeschi e Castrovilli" (Viola News)