Ceferin: «Rinnovo Mbappé-PSG scandaloso? Offerta Real simile»

Calcio e Finanza SPORT

Tra le critiche verso il PSG dopo il rinnovo di Mbappé, il presidente della Liga Javier Tebas ha nuovamente puntato il dito contro il tema degli Stati proprietari di club.

Ceferin ha spiegato che la Uefa ha “regole di fair play finanziario piuttosto rigide.

Sono indignati da un punto di vista ma, per quanto ne so, la loro offerta era simile a quella del PSG”.

Alla Uefa non verrà detto “cosa fare” dopo le critiche sul rinnovo del contratto di Kylian Mbappé con il Paris Saint Germain (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Questo significa che crede che il Psg possa essere uno dei migliori in Europa e che la Ligue 1 possa essere uno dei migliori campionati". Proprio sulla crescita del torneo francese: "Ligue 1 più vicina alla Liga come forza del campionato? (ItaSportPress)

Confidavamo che non avesse preso la decisione e che sarebbe stata presa all'ultimo momento. (fcinter1908)

Intervistato da Cadena COPE, Mauricio Pochettino ha raccontato la conferma di Kylian Mbappé: "Non mi ha sorpreso la sua decisione. Solo Hakimi era informato. (Calciomercato.com)

Dicono che i club appartengono ai tifosi, ma non pensano che tanti club hanno proprietari dagli Stati Uniti, alcuni dal Medio Oriente, altri dall’Inghilterra. Ceferin, notoriamente molto vicino ad Al-Khelaifi, però non ci sta: "La Uefa ha regole di fair play finanziario piuttosto rigide. (Sport Mediaset)

Loro sono indignati da un certo punto di vista ma, per quanto ne so , la loro offerta era simile a quella del Psg ". Le parole del presidente Uefa. Non fa sconti il numero uno della Uefa Ceferin al Real Madrid. (ItaSportPress)

Niente Real Madrid: Kylian Mbappé continuerà a vestire la maglia del Paris Saint-Germain per almeno altre tre stagioni. Il primo anno, solo dal Psg, incasserà 50 milioni di euro netti di stipendio e 130 milioni di euro alla firma del contratto, per un totale di 180 milioni di euro. (WilliamHillNews)