Il Giornale – Addio Nike nel 2022? L’Adidas flirta con l’Inter: i dettagli

passioneinter.com SPORT

La possibile svolta potrebbe esserci a partire dalla stagione 2022/2023. Raffaele Caruso. In attesa di conoscere quale sarà il nuovo main sponsorche sostituirà Pirelli, arriva un altro clamoroso retroscena nel mondo Inter.

Secondo quanto riportato da Il Giornale, Adidas è in trattativa con l'Inter per la stagione 2022/2023.

Una novità che potrebbe anche avere forte ripercussioni su abbigliamento e maglie da calcio

Il brand potrebbe prendere il posto di Nike, l'accordo attualmente in vigore con il club nerazzurro scade infatti proprio nel 2022. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

Intanto, il club milanese prosegue nella ricerca del nuovo sponsor: "l’obiettivo è quello di arrivare a incassare intorno ai 25/30 milioni, operazione comunque complicata dalle conseguenze della pandemia ma che il club nerazzurro punta a chiudere a breve", si legge su C&F. (Fcinternews.it)

Ma oggi il rapporto con Nike è solidissimo e c’è solo fretta di sapere come completare i nuovi kit SPONSOR TECNICO – Non esiste un solo motivo per credere che Inter e Nike decidano di risolvere anzitempo l’attuale accordo. (Inter-News.it)

Intanto, l’Inter prosegue nella sua ricerca del nuovo sponsor: l’obiettivo è quello di arrivare a incassare intorno ai 25/30 milioni, operazione comunque complicata dalle conseguenze della pandemia ma che il club nerazzurro punta a chiudere a breve (Calcio e Finanza)

“L’oscurità è il letto delle stelle”: esce oggi STARS, singolo d’esordio dei MASTER MAIN

Tema-chiave del disco è la ricerca di sé stessi attraverso il viaggio: non un viaggio qualunque, ma un viaggio nello spazio: Stars è il primo singolo tratto dal disco. - Advertisement -. Dal 2010 i MASTER MAIN si specializzano nella produzione di spettacoli teatrali e musicali, cominciando – parallelamente – a lavorare a differenti progetti e a comporre, nel 2011, le loro prime canzoni. (HelpMeTech)

Storicamente legata a Nike, con cui ha il contratto in scadenza nel 2022, la società nerazzurra starebbe infatti "flirtando" con Adidas, secondo quanto riporta oggi Il Giornale. Non solo lo sponsor di maglia, all'Inter potrebbe cambiare anche lo sponsor tecnico. (Fcinternews.it)

Una trattativa che si trascina da tempo, visto l'imminente addio di Pirelli. Si dovrebbe comunque chiudere, ma non nel brevissimo, per 20-25 milioni a stagione" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr