Kappa, Caruso: 'Ho visto le grafiche per le nuove maglie del Napoli'. Indiscrezione Macron

AreaNapoli.it SPORT

Io ho già visto le grafiche delle nuove maglie, ma non posso ricevere ordini al momento.

Enrico Caruso, responsabile commerciale di Robe di Kappa per la Campania, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Amore Campania.

E' monitorato dai medici del Napoli, salterà sicuramente Granada e Benevento, perché non si può allenare nei prossimi giorni"

Non so con quale forza guardo le partite fino alla fine, contro l'Atalanta è stato veramente qualcosa di allucinante. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel Napoli attuale, per esempio, in rosa c'è un giocatore che già potrebbe fare il dirigente della squadra. Spero vivamente che il club prenda in considerazione questa ipotesi che si può attuare alla fine del contratto da calciatore" (Tutto Napoli)

Vista anche l’assenza di Osimhen, si proverà a portarlo in campo contro il Granada. Buone notizie per Dries Mertens, rientrato ieri in Italia e ad un passo dal ritorno in campo. (Tutto Napoli)

Amin Younes ha fatto sentire il suo sostegno a Dries Mertens che è finalmente tornato ad allenarsi con il Napoli: "Sei tornato". Younes sta davvero disputando una stagione straordinaria e un po' di rammarico c'è: possibile che non c'era nemmeno un po' di spazio per lui? (AreaNapoli.it)

In vista del match contro il Granada in Europa League, valevole per i Sedicesimi di Finale di ritorno della competizione continentale, mister Gennaro Gattuso potrebbe infatti recuperare diversi calciatori rimasti ai box nelle ultime partite. (AreaNapoli.it)

Siamo tifosi del Napoli, c'è un velo di tristezza quando vediamo giocatori infortunarsi Corrado Saccone, ex preparatore atletico del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de "I Tirapietre", programma condotto da Luca Cirillo, Donato Martucci e Francesco Capodanno, sulle frequenze di Radio Amore Campania: "Infortuni di troppo nel Napoli? (AreaNapoli.it)

Mertens è in attesa dell’esito del tampone per riunirsi ai compagni. Ieri l’attaccante belga è tornato a Napoli. (SOS Fanta)