Ischia, il Prefetto: “Sette vittime tra cui un neonato, cinque dispersi”

LaPresse INTERNO

Gli aggiornamenti di Claudio Palomba al termine della riunione del Centro coordinamento soccorsi. Il Prefetto di Napoli, Claudio Palomba, aggiorna i numeri delle vittime e dei dispersi di Ischia al termine della riunione del Centro coordinamento soccorsi.

Gli sfollati salgono a 230, cinque i feriti.

Le abitazioni coinvolte sono trenta

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Una strage. Della stessa famiglia facevano parte altri due figli, inizialmente dispersi e poi ritrovati senza vita dai soccorritori, tra cui il piccolissimo di appena 22 giorni di vita. (QuiFinanza)

Un neonato di 21 giorni, due fratellini di 11 e 6 anni morti nella frana di Ischia: chi erano le 7 vittime La vittima più giovane della frana di Casamicciola è un neonato di 21 giorni. Nell’elenco delle vittime ci sono anche i suoi genitori, due fratellini e due donne. (Fanpage.it)

Un disastro, una tragedia che lascia senza parole. Sono state tutte identificate le 7 vittime finora accertate della frana che si è verificata all'alba di ieri a Casamicciola Terme, sull'isola d'Ischia. (leggo.it)

Il ragazzino era tra i dispersi per i quali sono ancora in corso le ricerche dei soccorritori sull’isola. (LaPresse) – Ha 15 anni l’ottava vittima della frana di casamicciola, sull’isola di Ischia. (LaPresse)

Il settimo cadavere ritrovato, è quello di Nikolinka Gancheva Blangova di 58 anni e di nazionalità bulgara, si cerca ancora il suo compagno. Nella zona del ritrovamento dei corpi, in questo momento si scava ancora alla ricerca di cinque persone disperse (Informazione Nazionale )

L’uomo ripreso nel video che ha fatto il giro del web è stato trascinato per centinaia di metri e ritrovato in un cantinato. Ora è ricoverato per schiacciamento toracico e una costola rotta Di Alfio Sciacca (Corriere della Sera)