Canovi: “Burdisso, dubito della sua esperienza non delle qualità. Vlahovic, Viola in ritardo”

Fiorentina.it SPORT

Certo non ha grande esperienza e magari uno più scafato sarebbe stato più opportuno per la Fiorentina.

Nessun agente accetterebbe di far rinnovare un proprio giocatore con quelle potenzialità a un anno dalla scadenza

Sono convinto che farà bene ma non so se sarà capace di fare subito bene.

Per me per i viola sarà prioritario far rinnovare il contratto a Vlahovic.

Saprà far giocare bene la squadra e in più è un uomo di grande temperamento. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Siamo soddisfatti di esserci all’inaugurazione, di esserci in questa partita importante. Quando rappresenti l’Italia la motivazione è sempre grande, oggi arriva dopo tanto tempo e quindi la motivazione è maggiore» (Juventus News 24)

Uno dei nomi accostati a biancocelesti è Stevan Jovetic, che si adatterebbe alla perfezione nel modulo di Maurizio Sarri. Ma ecco che, secondo voci che arrivano dalla Spagna, non ci sarebbero solo i capitolini sull’ex Fiorentina e Inter, Infatti, stando a quanto riportato da Mundio Deportivo, l’esterno offensivo sarebbe finito nel mirino anche del Granada. (Lazio News 24)

Significa che con il contratto in scadenza nel 2022, ai bianconeri potrebbero bastare 10-15 milioni per ottenere il cartellino di un giocatore già molto esperto nonostante sia un classe '97 Il serbo della Fiorentina, sarà lasciato partire in caso di offerta interessante come dichiarato ieri dallo stesso dg viola Barone. (TUTTO mercato WEB)

Ci sta che la Juventus, dopo 9 anni di dominio, abbia vissuto una stagione più complicata "Tra Fiorentina e Inter ho giocato quasi sette anni in Serie A, l’Italia sarà sempre la mia seconda casa. (Calciomercato.com)

Dusan Vlahovic è esploso, lo dimostrano i 21 gol in campionato e la voglia di non fermarsi qui. Vogliamo rinnovarlo, stiamo al lavoro e da parte nostra ce la metteremo tutta per farcela” (ilBianconero)

Il difensore della Fiorentina è ancora giovanissimo ma ha già tanta esperienza nel campionato italiano, avendo dimostrato ottime cose negli ultimi anni. Ha ancora un anno di contratto, noi ci auguriamo che rinnovi e che resti a Firenze» ha detto Joe Barone, manager dei viola. (ilmattino.it)