Toro, possesso palla e passaggi chiave: i numeri del dominio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Caputo l’ha sbloccata, ma sono stati Singo e Praet, ormai tra le costanti della formazione del croato, a chiuderla.

Oltre al difensore ceco, tra i migliori anche per km percorsi, da sottolineare il contributo fondamentale di Praet, eletto giocatore chiave tra i granata.

Chi però ha avuto più occasioni è Gabbiadini, pericoloso in quattro occasioni

Caputo e Gabbiadini provvidenziali per i blucerchiati. (Toro.it)

La notizia riportata su altre testate

Il delirio di Milan-Spezia, la scelta di Dybala (e quella della Juve), l’esordio di Oliveira, l’inaccettabile pareggio dell’Inter, la riscossa del Napoli, la “profezia” su (TUTTO mercato WEB)

Venezia, ecco il comunicato sull’arrivo di Ullmann. “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Rapid Vienna il terzino sinistro austriaco Maximilian Ullmann. Sono 19 i gettoni collezionati in Europa da Ullmann, ai quali si aggiungono le 20 presenze con le Nazionali giovanili austriache. (Calcio In Pillole)

Brutte notizie per la Roma: Lorenzo Pellegrini ha avvertito un fastidio nel calciare durante il riscaldamento e si è (Voce Giallo Rossa)

All’intervallo si arriva sulla parità solo per un’altra grande parata di Falcone, superbo nella reazione su un tiro di Brekalo deviato. La newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino (Corriere della Sera)

Sampdoria-Torino 1-2 | Tabellino e voti. Nel finale l'occasione migliore per il 2-2 capita a Quagliarella all'88', troppo tardi però, per i blucerchiati arriva la terza sconfitta consecutiva. (GenovaToday)

I granata - dopo essere passati in svantaggio a causa di un gol di Caputo - sono riusciti a ribaltare il risultato e a portare a casa tre punti fondamentali grazie alle reti di Singo e dell'ex Praet. Il Torino vince in rimonta contro la Sampdoria nella ventiduesima giornata di campionato. (Toro News)