Lee Ryan, il cantante dei Blue fa coming out: "Sono bisessuale"

Lee Ryan, il cantante dei Blue fa coming out: Sono bisessuale
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Non è la prima volta in assoluto che Lee Ryan parla della propria sessualità.

Questi si era così espresso: “Ci sono stati due baci con Lee Ryan

approfondimento. I 10 vip che hanno fatto coming out nel 2020.

Sono bisessuale e il mio compagno di band è gay (Duncan James, che ha fatto coming out nel 2014).

Lee Ryan ha fatto coming out.

(Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Lee Ryan ha deciso di abbandonare tutti i suoi social: “ho ricevuto una raffica di insulti e odio Ma quando e come ha deciso di fare coming out Lee Ryan? (TuttiVip)

Nel giugno del 2008, Ryan ha annunciato il suo fidanzamento con Samantha Miller, incontrata su Myspace Nel 2001 Lee Ryan inizia la carriera da cantante come componente dei Blue. (Caffeina Magazine)

Il tutto ha avuto inizio alcuno giorno fa,q uando il cantante ha avuto un'accessa discussione con la drag queen Layla Zee Susan. Volendo smentire smentire le accuse di transfobia che gli erano state lanciate, ha replicato: «So cosa vuol dire ricevere offese senza alcun motivo e fa male. (Gayburg)

Lee Ryan fa coming out e poi abbandona i social: “Stanco di tutto questo odio”

ha scritto Lee Ryan sui social, sottolineando di pretendere che le sue scelte e i suoi desideri vengano rispettati Lee Ryan, che in passato è stato uno dei membri della band inglese dei “Blue” in queste ore ha fatto coming out. (SoloDonna)

“Sono bisessuale e il mio compagno di band è gay (Duncan James, ndr), non mancherei mai di rispetto a nessuno in quel modo“, ha replicato alle accuse di omofobia e transfobia Come riportato dal Sun, il cantante qualche giorno fa ha scritto su Instagram: “Potrei iniziare a identificarmi come un bambino alieno / stella / seme / indaco. (Il Fatto Quotidiano)

Eppure l'ex volto della band si è trovato a dover fare un vero e proprio coming out dopo una litigata furibonda con Layla Zee Susan, una drag queen piuttosto famosa nel Regno Unito. Lee Ryan fa coming out e poi abbandona i social: “Stanco di tutto questo odio” Lee Ryan, il cantante britannico ex membro dei Blue, storia boy band degli Anni Duemila, si è trovato a dover fare coming out per difendersi da accuse di omofobia. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr