Lee Ryan, il cantante dei Blue fa coming out: "Sono bisessuale"

Non è la prima volta in assoluto che Lee Ryan parla della propria sessualità.

Questi si era così espresso: “Ci sono stati due baci con Lee Ryan

approfondimento. I 10 vip che hanno fatto coming out nel 2020.

Sono bisessuale e il mio compagno di band è gay (Duncan James, che ha fatto coming out nel 2014).

Lee Ryan ha fatto coming out.

(Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Ryan Reynolds ha “pregato” la sua attuale seconda moglie,, di frequentarlo in modo più assiduo dopo aver interpretato con lei il film di Martin Campbell,. “Ho incontrato Blake nel 2010 sul set di Lanterna Verde”, ha rivelato l’attore 44enne nel corso del podcast ‘SmartLess’. (LaPresse)

Il tutto ha avuto inizio alcuno giorno fa,q uando il cantante ha avuto un'accessa discussione con la drag queen Layla Zee Susan. Volendo smentire smentire le accuse di transfobia che gli erano state lanciate, ha replicato: «So cosa vuol dire ricevere offese senza alcun motivo e fa male. (Gayburg)

Lee Ryan, che in passato è stato uno dei membri della band inglese dei “Blue” in queste ore ha fatto coming out. Il brano dei due ha ottenuto un discreto successo ma, in queste ore, ad attirare l’attenzione su di lui è stato il suo coming out. (SoloDonna)

Come riportato dal Sun, il cantante qualche giorno fa ha scritto su Instagram: “Potrei iniziare a identificarmi come un bambino alieno / stella / seme / indaco. “Sono bisessuale e il mio compagno di band è gay (Duncan James, ndr), non mancherei mai di rispetto a nessuno in quel modo“, ha replicato alle accuse di omofobia e transfobia (Il Fatto Quotidiano)

Il celebre cantante, che ha avuto successo in tutto il mondo ed è ancora amatissimo da quella generazione che è cresciuta con il suo poster in camera, ha deciso di fare coming out. Ora Lee Ryan torna però sotto i riflettori per le sue dichiarazioni in merito al proprio orientamento sessuale. (Luce)

Lee Ryan ha fatto coming out annunciando di essere bisessuale. Il membro della famosa band i Blue ha dovuto affrontare un processo per due reati legati all’eccesso di velocità. (Gossip e TV)