Lee Ryan dei Blue fa coming out: "Sono bisessuale"

Lee Ryan dei Blue fa coming out: Sono bisessuale
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Nel giugno del 2008, Ryan ha annunciato il suo fidanzamento con Samantha Miller, incontrata su Myspace

Lee Ryan, chi è il cantante dei Blue. Nato a Chatham, città inglese della contea del Kent, durante l’infanzia Lee Ryan soffriva di dislessia, disturbo dell’apprendimento che riuscì a superare col passare del tempo.

Nel 2001 Lee Ryan inizia la carriera da cantante come componente dei Blue.

Il coming out del cantante ha colto di tutti di sorpresa. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri media

E, nello specifico, ci sarebbe stato più di un ‘incontro’ con Nathan Henry di “Geordie Shore”, che aveva in precedenza dichiarato: “Ci sono stati due baci con Lee Ryan. Ora Lee Ryan torna però sotto i riflettori per le sue dichiarazioni in merito al proprio orientamento sessuale. (Luce)

“Sono bisessuale e il mio compagno di band è gay (Duncan James, ndr), non mancherei mai di rispetto a nessuno in quel modo“, ha replicato alle accuse di omofobia e transfobia A quel punto il cantante è stato contattato dal Sun e contestualmente si è scusato ed ha dichiarato la propria bisessualità. (Il Fatto Quotidiano)

Lee Ryan ha fatto coming out annunciando di essere bisessuale. Il membro della famosa band i Blue ha dovuto affrontare un processo per due reati legati all’eccesso di velocità. (Gossip e TV)

Lee Ryan: il cantante dei Blue fa coming out

Il tutto ha avuto inizio alcuno giorno fa,q uando il cantante ha avuto un'accessa discussione con la drag queen Layla Zee Susan. Non sono tagliato per tutto questo e ogni cosa finisce male per me quando reagisco a certe cose. (Gayburg)

La favola di Ryan Reynolds. Quello che è successo dopo a Reynolds e alla star 33enne di ‘Gossip Girl’ è stato “un momento da favola“, ha proseguito il divo canadese, ex marito di Scarlett Johansson (LaPresse)

Lee Ryan, che in passato è stato uno dei membri della band inglese dei “Blue” in queste ore ha fatto coming out. ha scritto Lee Ryan sui social, sottolineando di pretendere che le sue scelte e i suoi desideri vengano rispettati (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr