“Sono bisessuale”. Coming out del cantante, padre di 2 figli. E da quel momento succede di tutto

“Sono bisessuale”. Coming out del cantante, padre di 2 figli. E da quel momento succede di tutto
TuttiVip CULTURA E SPETTACOLO

Ma perché lo storico membro dei Blue, padre di due figli, ha lasciato i social dopo il coming out?

Lee Ryan, il coming out e le polemiche. In realtà Lee Ryan aveva lasciato più volte intendere di essere stato sia con donne che con uomini.

Lee Ryan, indimenticabile componente dei Blue, ha fatto coming out affermando di essere bisessuale.

Ma quando e come ha deciso di fare coming out Lee Ryan?

Lee Ryan ha deciso di abbandonare tutti i suoi social: “ho ricevuto una raffica di insulti e odio

(TuttiVip)

Su altri media

Il celebre cantante, che ha avuto successo in tutto il mondo ed è ancora amatissimo da quella generazione che è cresciuta con il suo poster in camera, ha deciso di fare coming out. Ora Lee Ryan torna però sotto i riflettori per le sue dichiarazioni in merito al proprio orientamento sessuale. (Luce)

Lee Ryan duetta con Francesco Monte: reunion dei Blue rinviata Lee Ryan ha fatto coming out annunciando di essere bisessuale. (Gossip e TV)

Non sono tagliato per tutto questo e ogni cosa finisce male per me quando reagisco a certe cose. Amo i miei fan ma loro mi conoscono e sanno che odio questo posto e gli idioti che lo popolano» (Gayburg)

Lee Ryan dei Blue fa coming out: "Sono bisessuale"

Di Lee Ryan si è tornato a parlare in questi giorni per via di un duetto fatto con Francesco Monte. Lee Ryan, che in passato è stato uno dei membri della band inglese dei “Blue” in queste ore ha fatto coming out. (SoloDonna)

“Sono bisessuale e il mio compagno di band è gay (Duncan James, ndr), non mancherei mai di rispetto a nessuno in quel modo“, ha replicato alle accuse di omofobia e transfobia Non deve averla presa benissimo Lee, il quale sembra averle risposto in malo modo, con tanto di parolacce. (Il Fatto Quotidiano)

Nel giugno del 2008, Ryan ha annunciato il suo fidanzamento con Samantha Miller, incontrata su Myspace Nel 2001 Lee Ryan inizia la carriera da cantante come componente dei Blue. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr