Il mito delle ragazzine fa outing: poi arriva una drastica decisione

Il mito delle ragazzine fa outing: poi arriva una drastica decisione
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Al centro della discussione in questo periodo c’è Lee Ryan.

LEGGI ANCHE > > > Amici, il noto ballerino fa coming out: “Temevo di deludere la mia famiglia”. “Potrei iniziare a identificarmi come un bambino alieno, stella, seme, indaco, umano

Lee Ryan, membro della storica band Blue di inizio Millennio, ha deciso di fare outing.

Cosa c’è dietro il coming out dell’ex Blue?

Il cantante ha scelto di fare coming out e dichiararsi bisessuale dopo aver litigato con una drag-queen pubblicamente. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel giugno del 2008, Ryan ha annunciato il suo fidanzamento con Samantha Miller, incontrata su Myspace Nel 2001 Lee Ryan inizia la carriera da cantante come componente dei Blue. (Caffeina Magazine)

Questi si era così espresso: “Ci sono stati due baci con Lee Ryan Lee Ryan ha fatto coming out. (Sky Tg24 )

Il brano dei due ha ottenuto un discreto successo ma, in queste ore, ad attirare l’attenzione su di lui è stato il suo coming out. ha scritto Lee Ryan sui social, sottolineando di pretendere che le sue scelte e i suoi desideri vengano rispettati (SoloDonna)

Lee Ryan dei Blue fa coming out e si cancella da Instagram: “Posto popolato da teste di caz*o”

Ma perché lo storico membro dei Blue, padre di due figli, ha lasciato i social dopo il coming out? Ma quando e come ha deciso di fare coming out Lee Ryan? (TuttiVip)

Ryan Reynolds ha “pregato” la sua attuale seconda moglie,, di frequentarlo in modo più assiduo dopo aver interpretato con lei il film di Martin Campbell,. “Ho incontrato Blake nel 2010 sul set di Lanterna Verde”, ha rivelato l’attore 44enne nel corso del podcast ‘SmartLess’. (LaPresse)

Non deve averla presa benissimo Lee, il quale sembra averle risposto in malo modo, con tanto di parolacce. Come riportato dal Sun, il cantante qualche giorno fa ha scritto su Instagram: “Potrei iniziare a identificarmi come un bambino alieno / stella / seme / indaco. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr