VIDEO - Chiariello attacca Gattuso: "E' da codice penale insistere su Bakayoko!"

Tutto Napoli SPORT

Questo allenatore ha ridotto la squadra al lumicino, insistere oggi su Bakayoko è da codice penale!”

Se in questo mese vedi la differenza tra Atalanta e Napoli, dici ‘questa è una squadra contro una squadretta’.

Poi lui dice di non dobbiamo chiedergli le dimissioni perché ha famiglia e allora io alzo le mani.

De Laurentiis deve decidere se dargli un altro mese di tempo per allenare la squadra senza gli alibi degli infortuni, poi se fa male si prende le responsabilità. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Una sola vittoria nelle ultime sei Come annunciato da ‘Sky Sport’, il club partenopeo ha deciso di entrare in silenzio stampa. (Virgilio Sport)

La cosa più grave secondo l’ex giocatore, è stata la mancata collaborazione tra i vari settori dirigenziali della società La colpa è vostra che non avete rimediato, siete vergognosi altro che Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Ha fatto cose buone, quando poi si crea un clima come quello visto ultimamente è difficile gestire un gruppo. "Mi sembra finita la storia tra Gattuso e il Napoli. (Tutto Napoli)

Il calcio, però, vive anche di attimi fugaci, di inerzie che cambiano senza aspettare nessuno. La linea difensiva, cambiata per due quarti, perde tutte le marcature sul seguente angolo. (Tutto Napoli)

Perché continua a insistere su un giocatore come Bakayoko che risulta inadeguato". Clicca sul file in allegato per visionare il video integrale Gattuso ha commesso poi un reato da codice penale. (CalcioNapoli24)

Se vuoi cambiare adesso gli unici due nomi che puoi pensare adesso sono questi due” La chiosa del giornalista è su Osimhen: “Ora non è giudicabile, bisogna sospender ogni giudizio su di lui. (CalcioNapoli1926.it)