Spalletti: 'Osimhen mi ha detto che doveva dormire. I tifosi? No, sono dei calciatori'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it INTERNO

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa: "La differenza l'ha fatta la compattezza della squadra, che non si è disunita dopo il gol della Juventus.

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in rimonta contro la Juventus.

Spalletti ha poi aggiunto: "E' ancora presto per tracciare i bilanci.

Io amo sempre giocare a calcio, gioco sempre volentieri

Osimhen ad esempio è tornato ed ha detto 'Devo dormire', e noi lo abbiamo mandato a letto alle 6 del pomeriggio e si è svegliato solo stamattina. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il numero 24 ha mimato il movimento che ha fatto proprio mentre calciava ai medici dopo il cambio e in panchina è apparso abbastanza dolorante. Leggi anche In 10 il Napoli batte il Venezia 2-0, gol di Insigne e Elmas. (Sport Fanpage)

«Il Napoli ha fatto una bella partita, è in un buon momento di forma, ma Szczesny ha parato poco e niente». «Ci sono stati tanti errori ma anche tante cose positive, la squadra ha fatto una gara di carattere. (ilmattino.it)

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Anche il pareggio degli azzurri al 57' è frutto di un errore: Szczesny non trattiene un tiro di Insigne e Politano non sbaglia. IL TABELLINO. NAPOLI-JUVENTUS 2-1. Napoli (4-2-3-1): Ospina 6,5; Di Lorenzo 6, Manolas 4,5, Koulibaly 7, Mario Rui 6 (45' st Malcuit sv); Anguissa 6,5, Fabian Ruiz 6; Politano 6,5 (27' st Lozano 5,5), Elmas 5 (1' st Ounas 6), Insigne 5,5 (28' st Zielinski 6); Osimhen 5 (45' st Petagna sv). (Sport Mediaset)

I due allenatori si sono incrociati nel classico cambio di sedia tra una conferenza stampa post partita e l’altra ma ci sarebbe stato un alterco verbale. Alta tensione in sala stampa tra Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti: ecco cosa è successo tra i due allenatori. (Juventus News 24)

Entra al posto di McKennie Importante rientro per Allegri che ritrova l’esperienza dell’ex Arsenal anche in vista dell’esordio in Champions League contro il Malmoe in programma martedì. (Juventus News 24)