Spalletti: 'Osimhen mi ha detto che doveva dormire. I tifosi? No, sono dei calciatori'

Spalletti: 'Osimhen mi ha detto che doveva dormire. I tifosi? No, sono dei calciatori'
AreaNapoli.it INTERNO

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa: "La differenza l'ha fatta la compattezza della squadra, che non si è disunita dopo il gol della Juventus.

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in rimonta contro la Juventus.

Spalletti ha poi aggiunto: "E' ancora presto per tracciare i bilanci.

Io amo sempre giocare a calcio, gioco sempre volentieri

Osimhen ad esempio è tornato ed ha detto 'Devo dormire', e noi lo abbiamo mandato a letto alle 6 del pomeriggio e si è svegliato solo stamattina. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Importante rientro per Allegri che ritrova l’esperienza dell’ex Arsenal anche in vista dell’esordio in Champions League contro il Malmoe in programma martedì. Entra al posto di McKennie (Juventus News 24)

Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza. Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. (Voce Giallo Rossa)

Errore di Szczesny? Un punto in tre partite, non proprio la partenza che Max Allegri si aspettava per la Juventus: «In questo momento le cose vanno così, alla squadra non posso rimproverare nulla. (ilmattino.it)

Infortunio per Insigne in Napoli-Juventus: problema muscolare per il capitano azzurro

A Dazn: «Stasera la squadra ha fatto una prova di carattere. È un momento che le cose vanno così, oggi non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. (IlNapolista)

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica per. (Tutto Napoli)

Il numero 24 ha mimato il movimento che ha fatto proprio mentre calciava ai medici dopo il cambio e in panchina è apparso abbastanza dolorante. Infortunio per Insigne in Napoli-Juventus: problema muscolare per il capitano azzurro Lorenzo Insigne ha lasciato il terreno di gioco del Maradona nel corso della sfida tra Napoli e Juventus per infortunio: dopo aver battuto un calcio d’angolo il capitano azzurro si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio ma dalle prime indiscrezioni dovrebbe comunque trattarsi di un problema di natura muscolare. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr