Il Genoa ha una tifosa in piu: Susan Sarandon

Il Genoa ha una tifosa in piu: Susan Sarandon

La nota attrice statunitense Susan Sarandon, ospite al RIFF (Riviera International Film Festival) di Sestri Levante è diventata ormai una tifosa del Genoa. Dopo che nei giorni scorsi aveva detto ai microfoni di Primocanale che i due figli sarebbero voluti ad andare allo stadio per vedere una gara del Grifone, la società oltre ad ospitarli domani al Ferraris, l'ha omaggiata di una maglia con il nome sul retro. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Durante l'evento, la star del cinema di Hollywood Susan Sarandon ha mostrato la maglia personalizzata del Genoa, donata dal club rossoblu' Numero 11 e il nome SUSAN sulle spalle per un altro tifoso vip del Grifone (Telenord.it)

Al momento dei saluti le è stata donata una maglia del Genoa con la scritta “Genova” davanti, come quella indossata contro il Cagliari. L’attrice hollywoodiana Susan Sarandon, ospite al RIFF (Riviera International Film Festival) che si è tenuto a Sestri Levante, ha tenuto questa mattina un breve seminario sullo stato dell’arte nel mondo del cinema. (Buon Calcio a Tutti)

Susan Sarandon ha ricevuto una bellissima sorpresa al Riviera International Film Festival che si svolgerà fino a domani a Sestri Levante. (Pianetagenoa1893.net)

Riviera Film Festival, la premiazione in diretta su Primocanale

È compito degli artisti testimoniare ciò che accade, non dire alla gente cosa deve pensare. Condannato a morte ancora una volta non si è tirata indietro: «Nel mio lavoro, ti viene chiesto di usare l'immaginazione», ha spiegato, «E una volta che la usi puoi riuscire a immaginare cosa significa essere una madre il cui figlio è stato bombardato e si trova sotto le macerie. (Vanity Fair Italia)

È arrivata a Sestri Levante con i due figli maschi, uno dei quali è praticamente un sosia del padre Tim Robbins, e ha alternato il lavoro di giurata del Riviera International Film Festival (RIFF) alle visite alla costa ligure e ai suoi luoghi dell’eccellenza vinicola e alimentare. (Io Donna)

Sono Raoul Bova e Rocio Munoz a chiudere l'ottava edizione del Riviera International Film Festival in una Sestri Levante che per una settimana si è trasformata in Hollywood con tre premi Oscar in giuria a giudicare 11 film, 10 documentari e 12 cortometraggi in concorso. (Primocanale)