Bitcoin, utenti in ansia: la notizia che ha messo in allarme tutti

Bitcoin, utenti in ansia: la notizia che ha messo in allarme tutti
kronic ECONOMIA

Gli investitori di tutto il mondo guardano con attenzione le dinamiche che avvengono con i valori delle criptovalute.

In effetti, non è stato un buon mese quello di aprile per i Bitcoin.

Perdita importante per i Bitcoin nel pianeta borsistico e in tanti corrono al riparo, ma altri ci credono ancora.

Il valore quotidiano di Bitcoin si aggira intorno ai 58.000$ e sembra stia tornando in crescita

In particolare, l’occhio di riguardo va sempre ai Bitcoin, che stanno passando dei brutti momenti su più fronti. (kronic)

Ne parlano anche altri media

Continua la corsa dell’Ethereum, seconda criptovaluta al mondo dopo il Bitcoin che, dopo aver sfondato la soglia di $3000 per la prima volta in assoluto, punta dritta a $3500. Il record assoluto testato dalla criptovaluta è ora pari a $3.253. (Finanzaonline.com)

Tuttavia, le cifre del portale di ricerca AlphaQuery indicano che i prezzi delle azioni di Tesla e Apple hanno una volatilità a 60 giorni di gran lunga inferiore nello stesso periodo. I dati di Woobull mostrano che la volatilità a 60 giorni di Bitcoin è in calo costante dall’inizio del 2021. (Cointelegraph Italia)

Tuttavia, i sostenitori di Bitcoin obietteranno che BTC ha retto meglio dopo l’ultimo top del mercato rialzista, in seguito all’inversione durante le profondità dell’ultimo mercato ribassista. Statistiche testa a testa in questo mercato rialzista. (Cryptonomist)

Il prezzo delle altcoin crescerà del 27.000%? Un analista non esclude tale possibilità

Un rally che prosegue stamattina con un rialzo dell’8,7%, che porta la performance a 7 giorni a +32% e la capitalizzazione di mercato a 389 miliardi di dollari. editato in: da. Le criptovalute tornano a far parlare e soprattutto ad aggiornare record storici. (QuiFinanza)

Il rialzo da inizio anno è del 341%, mentre il bitcoin è salito solo del 99,5%. La capitalizzazione di ether (la criptovaluta della blockchain di ethereum) ha quindi raggiunto i 367,9 miliardi di dollari, superando così Bank of America (347,3 miliardi) e ora. (Milano Finanza)

È bastato un solo anno: Rekt Capital suggerisce che, sebbene quasi inimmaginabile, la stessa cosa potrebbe accadere entro la fine del 2021. Solo negli ultimi due mesi, il market cap delle altcoin è aumentato del 119% dopo aver trasformato in supporto il picco del 2017. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr