VACCINAZIONI ANTI-COVID, ASSESSORE LOCATELLI: DA DOMANI APERTE PRENOTAZIONI PER I CITTADINI ESTREMAMENTE FRAGILI

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

“Con l’avvio della campagna vaccinale #PrimaTu, riservata alle persone estremamente vulnerabili, Regione Lombardia – spiega – si impegna ad assicurare a questi cittadini la massima attenzione per tutelare la loro salute.

Lo annuncia Alessandra Locatelli, assessore a Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità di Regione Lombardia.

Lo si potrà fare, come per tutte le altre categorie, tramite sito web, call center, Postamat o tramite il postino”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

Ad annunciarlo è stato Attilio Fontana, presidente della Lombardia, in un’intervista a Rtl 102.5. Per la prenotazione si utilizza il portale di Poste, attivo anche per i residuali ultra 80enni che non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale. (BresciaToday)

Milano, 9 aprile 2021 – La vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, ha visitato oggi il centro vaccinale allestito a Milano alla Fabbrica del Vapore di via Procaccini 4. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

5' di lettura. In lista senza averne diritto, in barba a a qualsiasi regola (e probabilmente anche al buon senso). Con la conseguenza che tutti gli altri che la fila la rispettano avvertono una sensazione di impotenza e di rabbia. (Il Sole 24 ORE)

Altrimenti si può telefonare al numero verde nazionale, 800.894.545, oppure inserire la propria tessera sanitaria in uno sportello bancomat delle Poste, o ancora rivolgersi ai portalettere. Da giovedì 8 aprile, dunque, si possono quindi prenotare tutti coloro che sono nati almeno nel 1951 (LeccoToday)

– online sul sito www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it;. Le modalità tra cui è possibile optare per effettuare la prenotazione, tramite il portale predisposto da Poste Italiane attivo dallo scorso 2 aprile, sono le seguenti:. (Luino Notizie)

Vaccini Covid Lombardia: tutto quello che c’è da sapere. Ma già che ci siamo, ricapitoliamo come si fa a prenotarsi per i vaccini Covid in Lombardia e tutto quello che c’è da sapere. Regione prevede di chiudere le prime somministrazioni ai 75-79enni per il 26 aprile. (Prima Monza)