Calcio in TV, le partite di Serie A oggi e stasera: Milan-Benevento dove vederla

Calcio in TV, le partite di Serie A oggi e stasera: Milan-Benevento dove vederla
Sport Fanpage SPORT

Partite oggi in TV, il programma di sabato 1 maggio. Ecco tutte le partite di calcio in TV sabato 1 maggio:

Fischio d'inizio oggi sabato 1 maggio alle 20.45 allo stadio San Siro di Milano, per il match che sarà dunque visibile su Smart TV collegandosi alla piattaforma streaming.

In programma tre anticipi della 34a giornata di Serie A, che si aprirà alle 15 con il confronto tra Verona e Spezia.

Sabato 1 maggio, le partite di calcio in TV. (Sport Fanpage)

Su altri media

Dobbiamo dimostrare che siamo in grado di superare anche questi ma le mie parole di oggi servono poco, dobbiamo dimostrarlo in campo domani sera» Le parole del tecnico del Milan. Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Benevento. (Calcio News 24)

Il Milan intanto prova l'assalto a De Paul: ecco l'offerta di Maldini Io sarei curioso di vedere Pioli con una squadra più competitiva, magari con un altro vero centravanti oltre a Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Stando a quanto riporta Calciomercato.com sono poche le possibilità che i rossoneri sfruttino l’opzione di acquisto che hanno sul giocatore in prestito dai granata. Il Milan vuole continuare con la stessa filosofia degli ultimi anni, puntando su giovani ma con un pò di esperienza internazionali (Footballnews24.it)

Calciomercato Milan, occhi sul figlio di Simic: 'Tutte le opzioni sono aperte'

RAPPORTO CON I COMPAGNI - "Quando ho avuto l'opportunità di arrivare al Milan ho parlato tanto con Rafa (Leao, ndr) e mi ha detto che qui c'era una squadra speciale e un paese bellissimo. TEMPO LIBERO - "Esco con il mio cane Junior e gioco un po' alla PlayStation. (Calciomercato.com)

Le partite trasmesse da Dazn possono essere fruite su questi dispositivi:. Tv e dispositivi connessi (Amazon Fire Tv Stick; Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV, Hisense Tv, Sky Q, Sky Q Black, TIM box, Now TV Smart Stick, Now Tv Box, Vodafone TV);. (Virgilio Sport)

Se ciò accadesse, Roko rimarrebbe quasi sicuramente qui per un po' di tempo. Dario Simic, ex difensore di Inter e Milan, parla a Jutarnji List del figlio, Roko, attaccante della Lokomotiva Zagabria, accostato ai rossoneri e all’RB Salisburgo: “Sarei più felice se Roko rimanesse in Croazia per un altro anno o due, questo è il nostro piano. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr