UN PO’ DI JOYA PER LA JUVE

UN PO’ DI JOYA PER LA JUVE
Tutto Juve SPORT

La Juventus parte forte e Cristiano Ronaldo spreca subito una bella palla di Danilo a porta vuota.

Pirlo sorprende con Buffon in porta, Danilo, De ligt, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Cuadrado scala più avanti con Bentancur, Rabiot e Chiesa, Ronaldo e Morata davanti.

Il Napoli però non demorde ed a due minuti dalla fine trova un rigore con Chiellini che colpisce Osimhen e Insigne realizza.

Entra Dybala e la Joya subito trova il gol se raddoppio, si inserisce bene e batte Meret. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Si lavorerà molto sugli scambi, ma se ovviamente arrivasse un’offerta importante per il big sarebbe difficile da non prendere in considerazione. Rinforzi attesi un po’ in tutti i reparti, ma anche la Juventus – così come gli altri club – dovrà fare i conti con il bilancio e con l’impossibilità di spendere troppo. (JuveLive)

Sui punti persi: “Abbiamo lasciato tanti punti persi per strada per via del nostro atteggiamento. Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria nel recupero della terza giornata per 2-1 con il Napoli allo Stadium. (Gol del Napoli)

Quello che rimane più evidente è la costanza nello sbagliare l’ultimo passaggio quando questo è di una semplicità inaudita. Ecco le pagelle dei bianconeri:. Buffon 6,5: uno dei migliori in campo, se il suo rendimento è questo, Szczesny dovrà iniziare a rimboccarsi le maniche. (Soccer Magazine)

Cristiano Ronaldo, Dybala un'arma in più per la classifica cannonieri

Al 10′ del primo tempo un traversone di Young favorisce Lukaku, che batte a rete. Al primo viene parato un tiro da fuori area, mentre al secondo un sinistro respinto in area (SerieANews)

#JuveNapoli — Mirko Di Natale (@_Morik92_) April 7, 2021. No, ma non è mancato Paulo #Dybala alla Juventus. Di seguito le reazioni del mondo del web, in particolare di Twitter, al gol di Dybala. (Sportface.it)

Sono passati tre mesi dall’ultima volta (10 gennaio) e basta guardare la classifica per capire quanto Paulo Dybala sia mancato ad Andrea Pirlo . CR7 ha segnato 31 reti tra Coppe e campionato, di cui è il capocannoniere con 24 gol in 25 incontri. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr