Tchouameni, la Juve vuole inserire il cartellino di McKennie nella trattativa

Tutto Juve SPORT

La Juventus lavora all'acquisto del cartellino di Aurelien Tchouameni, centrocampista classe 2000 del Monaco e della nazionale francese: come riportato da "Calciomercato.com", il club bianconero sarebbe intenzionato ad inserire nella trattativa il cartellino di Weston McKennie, giocatore che sarebbe particolarmente gradito a Kovac, tecnico dei monegaschi.

Tchouameni avrebbe un valore di mercato superiore ai 50 milioni di euro, cifra che la Juve andrebbe sensibilmente ad abbassare cedendo McKennie al Monaco

(Tutto Juve)

Su altri media

E' uno dei piani B dei dirigenti bianconeri - scrive Tuttosport - che intanto vogliono Aurelien Tchouameni e sognano Pogba La Juventus c’è e non molla per, forte anche anche dell’ottimo rapporto instaurato con l’entourage del ragazzo negli ultimi tempi. (ilBianconero)

Al momento, lo ricordiamo, la Juventus ha già due calciatori fuori lista Uefa, ovvero Pellegrini e Kaio Jorge L’irruzione dei Blancos potrebbe avere un solo effetto: aumentare la richiesta dei monegaschi, che ora si aggira sui 40-45 milioni, fino ai 60. (JMania)

Tutti pazzi per Aurelien Tchouameni, tanto che per il 2022 si preannuncia una bella asta internazionale per il giocatore del Monaco. Però il ragazzo ha prospettive da centrocampista importante, i top club fanno bene a muoversi fin da ora». (Tuttosport)

Il sogno proibito che ormai perseguita tutto il popolo juventino da diversi anni, il grande ritorno di Paul Pogba, potrebbe avere una nuova pretendente al trono del fuoriclasse francese. Paul Pogba è quindi d’interesse anche per i catalani. (JuveLive)

Il tutto con personalità e senza paure.Arrivare a lui, ora, non sarà certo una missione semplice, ma Cherubini ci sta provando da mesi e si mosso prima di tutti, perciò ora non vuole mollare la presa. Il centrocampista del Monaco piace a tutti e per li si preannuncia una vera e propria asta: oltre a Juventus e Chelsea, di recente anche Real Madrid e Psg hanno messo gli occhi su di lui. (ilBianconero)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? L’obiettivo ora sarebbe Lorenzo Lucca, giovane talento del Pisa che si è messo in mostra con l’Under 21. (Eurosport IT)