Materazzi su Dybala all’Inter: “Alla Juve si sente tradito”

Calcio In Pillole SPORT

Capisco inoltre che lui possa essersi sentito tradito sul rinnovo: aveva la parola del club, ma poi la Juve ha iniziato a giocare al ribasso sulle cifre” ha dichiarato Materazzi alla Gazzetta dello Sport

Penso che una coppia tutta argentina con Lautaro funzionerebbe.

L'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi commenta il possibile approdo in nerazzurro dell'attaccante della Juventus Paulo Dybala.

L’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi ha commentato il possibile approdo in nerazzurro di Paulo Dybala. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter ha vinto la Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus all’ultimo secondo con il gol di Alexis Sanchez. «Ero lì dal vivo e dal vivo la Juve è ancora peggio che in tv. (Inter-News)

Ne ha parlato una bandiera juventina come Domenico Marocchino, che ha proposto un'ipotesi di mercato alquanto fantasiosa:. Le parole della società su Dybala sono state troppo dure? Si è esposta molto e deve stare attenta per non creare voragini, buchi difficili da sistemare. (fcinter1908)

Dybala in prospettiva Inter è ormai sulla bocca di tutti. Si tratta, però, di un’operazione complicata che se andasse in porto comporterebbe l’approdo sul mercato di un grande big nerazzurro. (Inter-News)

Lo immagino in coppia con Lautaro, subito dietro il Toro che resta il titolare. Ma Dybala potrebbe giocare anche con Dzeko. (ilBianconero)

Si è parlato molto in giornata della questione Dybala col possibile interesse di Marotta per portarlo via a parametro zero dalla Juventus (vedi articolo). Con Dybala non dovresti tenere Lautaro Martinez, ma mi sento di non escludere nulla» (Inter-News)

Io Dybala lo vedo bene all’Inter, l’importante è che non resti alla Juventus” (CalcioMercato.it)