Manifestazione No Green Pass a Milano: erano circa 10mila

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolitan Magazine INTERNO

Tra i 9 accompagnati, c’è un uomo di 61 anni già destinatario di un avviso orale di un Daspo urbano

Manifestazione No Green Pass a Milano, circa 10mila. A Milano, un’altra manifestazione no Green Pass.

Analogo episodio quando gli stessi anarchici hanno guidato una parte del corteo verso la Regione Lombardia, anche in quel caso, respinti dalla polizia.

Ancora una volta i manifestanti No Green Pass si sono ritrovati a Milano per manifestare. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altri giornali

E aggiungono: «Il vero problema resta la tenacia del marasma di gente qualunque, convinta che impedire a un milione e mezzo di cittadini di godersi la città il sabato pomeriggio e la sera, sia un'attività del tutto legittima. (ilGiornale.it)

E promettono di andare avanti a oltranza, ogni sabato, «finché il Green Pass non verrà eliminato» Qualcuno inizia a parlare con i giornalisti ma la folla ordina: «Non rispondete alle loro domande, manipolano tutto». (ilGiornale.it)

Nel lungo corteo no Green pass la geografia dei partecipanti è varia: lavoratori contro il lasciapassare, studenti, autisti, persone con foto di padre Pio e crocifissi Senza un percorso concordato con la polizia, i 15.000 manifestanti hanno occupato le strade del centro dalle 17.00 alle 21.00. (L'HuffPost)

Il suo sciopero andrà avanti fino al 20 ottobre, ma non ha nessuna intenzione di tornare a lavorare. Almeno finché: «il Green pass non verrà ritirato. (triestecafe.it)

Da quando sono cominciate le manifestazioni No Green pass, che hanno visto violenze in particolare il 28 agosto con l’assalto da parte dei No vax a un gazebo del Movimento 5 stelle e la sua distruzione, le denunce per vari reati a Milano sono state almeno 220 Il milanese avrebbe precedenti per reati comuni ed entrambi potrebbero comparire nel processo per direttissima nelle prossime ore. (laRegione)

Per la manifestazione, traffico in tilt, No green pass, "Trieste chiama e Milano risponde": delirino per le strade meneghine. 17 ottobre 2021. "Trieste chiama, Milano risponde". (LiberoQuotidiano.it)