Ode a Matteo Darmian, l’eroe che non ti aspetti nei momenti più importanti

Inter-News SPORT

ARRIVO SENZA ASPETTATIVE – Matteo Darmian è arrivato all’Inter in sordina.

Matteo Darmian nella sua carriera all’Inter sta vivendo una storia epica.

EROE NERAZZURRO – La parte incredibile della carriera di Darmian all’Inter è la sua capacità di elevarsi nei momenti decisivi.

Perché quando il pallone pesa, quando c’è qualcosa in palio, quando le soluzioni designate non sembrano funzionare, è sempre lui a rispondere

Senza proclami, anzi senza dire proprio nulla, il numero 36 si è messo a lavorare. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

I giri non erano quelli di un motore di Formula 1, la precisione non è stata quella di uno chef stellato eppure la manovra è stata continua, incessante per volontà e voglia. C'è anche questo dietro ad una Supercoppa vinta all'ultimo secondo (Sport Mediaset)

Perde per colpa di un errore scandaloso e dirò di più: ai rigori avrebbe vinto». Fabrizio Ponciroli ha parlato della finale di Supercoppa Italiana vinta dall’Inter contro la Juventus grazie al gol di Alexis Sanchez al 121′. (Inter-News)

"E' una cosa molto bella, siamo contenti anche per i tifosi e per la società. Queste le sue considerazioni: "E' stata una partita intensa, bella da vedere. (fcinter1908)

La rete del “Niño Maravilla” Alexis Sanchez, all’ultimo respiro della finale di Supercoppa Italia, ha ammutolito i tifosi della Juventus e fatto esplodere San Siro, consegnando all’Inter il primo trofeo della stagione. (WineNews)

La Juve è riuscita a non far sembrare bella l'Inter che è stata però massiccia, un po' delusa dai suoi attaccanti, Lautaro e Dzeko”. Prima dei supplementari, così, c’è stata “una partita a senso unico ma soffocata. (Liberoquotidiano.it)

Stefan de Vrij, nel post Inter-Juventus su Sport Mediaset, ha commentato la vittoria dei nerazzurri. Sicuramente, vogliamo continuare a crescere e avremo ancora fame di vincere» (Inter-News)