Back 4 Blood è disponibile: ecco tutto quello che c’è da sapere

Back 4 Blood è disponibile: ecco tutto quello che c’è da sapere
Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

Vi ricordiamo che Back 4 Blood è attualmente disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC

Lato umani, Back 4 Blood include otto personaggi giocabili che compongono la squadra degli Sterminatori, pronti a far versare il sangue degli Infestati.

Sviluppato dai ragazzi di Turtle Rock Studios, Back 4 Blood è il sequel spirituale di Left 4 Dead ed è finalmente disponibile ufficialmente. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre testate

Progressione. Per movimentare la progressione, Back 4 Blood adotta un sistema di carte parecchio intuitivo che va ad aggiungere variabili alla partita. Non credo ci sia il bisogno di dire che Back 4 Blood è l'erede di Left 4 Dead (Smartworld)

ivertente in compagnia e tremendamente impegnativo ai livelli di difficoltà più alti, Back 4 Blood si presenta come uno degli sparatutto PvE più riusciti degli ultimi anni. In Back 4 Blood faremo la conoscenza degli otto Sterminatori, molto più che semplici sopravvissuti all'ennesima apocalisse zombi. (IGN Italia)

Trattandosi di un titolo Xbox Play Anywhere per Xbox e PC Windows, i giocatori che hanno acquistato Back 4 Blood potranno giocare alle versioni per Xbox e PC Windows del gioco con salvataggi, espansioni e achievement condivisi. (PC-Gaming.it)

Back 4 Blood: più giocatori attivi di Left 4 Dead

Considerando che Back 4 Blood ha un’elevatissima rigiocabilità e punta tutto sulla diversità delle partite, ci sembra corretto aver inserito tre distinte difficoltà che sono in grado di scandire un ottimo senso di progressione. (Spaziogames.it)

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. (MondoXbox)

Back 4 Blood, quello che è il successore spirituale del famosissimo Left 4 Dead, ha finalmente messo piede nel mercato videoludico e già da qualche giorno i giocatori si stanno cimentando nello sterminio di massa degli zombie. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr