Matteo Renzi e Agnese Landini, feste da separati: “Mia moglie positiva al Covid nonostante il vaccino”

OGGI INTERNO

Matteo Renzi rivela come la moglie Agnese Landini e il figlio secondogenito Emanuele, 18 anni, siano risultati positivi al Coronavirus. Lei era anche vaccinata. Ma l’ex premier avverte: “Vaccinatevi perché il vaccino anche se non protegge definitivamente serve”. – | VIDEO Matteo Renzi con la moglie Agnese Landini e i figli: discussioni, rose rosse e… incontri speciali – GUARDA IL RACCONTO - Il leader di Iv ne parla a L’aria che tira , su La7, spiegando di aver trascorso una Pasqua da separato in famiglia: “La mia Pasqua? È diventato positivo mio figlio di 18 anni poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. (OGGI)

La notizia riportata su altri giornali

8 Aprile 2021 15:22. “Penso e spero che sia arrivato il momento di iniziare a ripartire”: è quanto affermato da Matteo Renzi che ha sottolineato la sua fiducia nei confronti del premier Draghi. E’ questa la strada che dovrebbe intraprende l’Italia secondo Matteo Renzi, si tratterebbe di “svolta psicologica” nella lotta del Paese con il Covid-19. (Stretto web)

Sono le mosse che il leader di Italia viva, Matteo Renzi, auspica per una “svolta psicologica” per l’Italia nella lotta contro il Covid. (Tuscia Web)

Nel suo ragionamento, Renzi sostiene che il M5s sia in una fase discendente che potrebbe portarlo a uno schianto frontale proprio con il voto amministrativo. Da un lato, un ridimensionamento forte del M5s potrebbe spingere il sistema politico verso una normalizzazione nel più riconoscibile asse destra-sinistra (L'HuffPost)

Il senatore gioca di sponda con Matteo Salvini e invoca un segnale deciso per uscire “dal tunnel di questa lunga depressione“. Matteo Renzi. Riaperture, incontro Draghi-Salvini. Nella giornata dell’8 aprile, il leader della Lega Matteo Salvini incontra il Presidente del Consiglio Mario Draghi per fare il punto sulle possibili riaperture in vista della seconda metà del mese di aprile (News Mondo)

Matteo Renzi, ex premier, ora leader di Italia Viva, si è soffermato sulla emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus. Sulla stessa linea Matteo Salvini che ha dichiarato ai giornalisti "Se tutto va bene, prime riaperture intorno alla metà di aprile" (AreaNapoli.it)

Tempo di lettura 4 Minuti. L’incontro c’è stato, ma non sembra abbia prodotto chissà quali risultati. Fino a ieri forse il PD poteva un poco soffrire della competizione di Italia Viva come “partito delle idee” contro la sua immagine di partito di apparato. (Quotidiano del Sud)