La Repubblica: "La Juventus affonda con il Chelsea: troppo diversi i ritmi dei Blues"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dybala riassaporta il campo e torna a giocare 30 minuti

Impietoso il confronto tra i campioni d'Europa in carica e la Juventus che, già qualificata, perde la vetta del girone.

Il quotidiano spiega come sia stato fin troppo evidente che la squadra di Allegri sia affondata a causa dei ritmi troppo alti dei Blues, impossibili da seguire per i bianconeri.

La Repubblica: "La Juventus affonda con il Chelsea: troppo diversi i ritmi dei Blues". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Oltre alla qualità non europea della Juve, c'è un allenatore un po' rimasto indietro" E poi credo che Allegri sia rimasto un po' indietro. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: "Abbiamo fatto un bel primo tempo secondo me, nel secondo loro hanno continuato con un'ottima pressione, noi abbiamo preso due gol alla leggere. Ci sono stati momenti in cui abbiamo perso troppi palloni cercando di verticalizzare subito, dovevamo tenere più la palla. (TUTTO mercato WEB)

Sconcerti sul CorSera: "Juve, ancora non è la fine del mondo. Da troppo tempo la Juve abusava del proprio gioco, che è sempre stato un limite, non una conquista. (TUTTO mercato WEB)

Che forse è quello che pesa di più, perché laarriva da due anni di Covid in cui ha perso parecchi soldi, con un buco nel bilancio che ha richiesto due ricapitalizzazioni mica da ridere. Ogni vittoria, soprattutto in Champions, è un'occasione ghiotta per riempire le casse, visto che vale. (ilBianconero)

Torna Maestro 🙏🏻.#ChelseaJuve #UCL #jvtblive — Mirko De Angelis (@mirkoDA30) November 23, 2021. torna maestro, mi manchi @Pirlo_official — sara | banter era (@likepalms) November 23, 2021. Almeno Pirlo era giovane, ma faceva giocare la squadra molto meglio di Allegri e non prendeva 9 mln — Daniele ~La variante Cagacazzi (@Daniele91Nap) November 24, 2021 (DirettaGoal)

Era l'anno d'esordio nella massima competizione europea. Il 4-0 subìto dalla Juventus nella casa del Chelsea a Stamford Bridge nella penultima gara del girone di Champions League, ha anche il sapore amaro delle statistiche che, in questi casi, escono impietose per tutti. (il Giornale)