La Repubblica: "La Juventus affonda con il Chelsea: troppo diversi i ritmi dei Blues"

La Repubblica: La Juventus affonda con il Chelsea: troppo diversi i ritmi dei Blues
TUTTO mercato WEB SPORT

Dybala riassaporta il campo e torna a giocare 30 minuti

Impietoso il confronto tra i campioni d'Europa in carica e la Juventus che, già qualificata, perde la vetta del girone.

Il quotidiano spiega come sia stato fin troppo evidente che la squadra di Allegri sia affondata a causa dei ritmi troppo alti dei Blues, impossibili da seguire per i bianconeri.

La Repubblica: "La Juventus affonda con il Chelsea: troppo diversi i ritmi dei Blues". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Juventus malamente sconfitta ieri sera sul campo del Chelsea in Champions League: le telecamere hanno catturato un colloquio in campo tra Jorginho e Bonucci. La Juventus esce con le ossa rotte dal match di Champions League contro il Chelsea e deve dire addio con molta probabilità al primo posto nel girone. (Juventus News 24)

Maurizio Pistocchi si è soffermato anche sulla debacle europea della squadra bianconera di Allegri: "Avevano considerato Max bollito ed esonerato". Il problema della Juventus è la società, la rosa, invece, la considero di primissimo livello" (AreaNapoli.it)

La BBC, in un articolo di approfondimento sulla Juventus, si chiede: “Questa è la squadra che ha vinto nove titoli di fila negli ultimi dieci anni in Italia?”. Evidentemente è stata anche presa l’occasione per punzecchiare l’Italia, dopo il successo degli Europei lo scorso luglio a Wembley. (alfredopedulla.com)

Juventus, tifosi social furiosi: spopola anche oggi #AllegriOut

Abbiamo fatto molti errori in fase di costruzione e abbiamo subito tante ripartenza, cosa che non era successa all’andata dove abbiamo fatto una bellissima partita. Szczesny sulla gara contro il Chelsea (Fantacalcio.it)

Oltre alla qualità non europea della Juve, c'è un allenatore un po' rimasto indietro" Allegri è rimasto un po' indietro". vedi letture. Nel suo intervento a TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato dei problemi della Juventus dopo il ko per 4-0 contro il Chelsea: "Se hai un attacco con Chiesa e Morata che vanno per i fatti loro, non hai un reparto. (TUTTO mercato WEB)

— luigi monfredi (@luigimonfredi) November 24, 2021. Tra i tifosi però c’è anche chi ritiene che Allegri non sia il principale colpevole. #AllegriOut — Mirco Manzalini (@MircoManzalini) November 24, 2021. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr