F1 – Sainz: “Il mio feeling con la Ferrari è migliorato” Video

F1 – Sainz: “Il mio feeling con la Ferrari è migliorato” Video
Newsf1 SPORT

Tanta soddisfazione per Carlos, che è riuscito a battere Leclerc ed ora guarda con ottimismo verso la gara di domani.

Questo mi ha consentito di migliorare abbastanza rispetto ad Imola.”. A differenza del compagno Leclerc, Carlos ha deciso di affrontare il Q3 con le gomme Soft

Ecco le parole di Carlos Sainz al termine delle qualifiche:. “La qualifica è stata difficile per tutti, ma il mio feeling con la Ferrari è migliorato. (Newsf1)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo lampo di Carlos Sainz arriva in Portogallo. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! (F1-News.eu)

Chales Leclerc dopo le qualifiche: “Oggi sono stato piuttosto inconsistente”. Fa mea culpa il campioncino della Ferrari dopo il deludente esito delle prove, che lo ha visto centrare solo l’ottavo crono, dietro anche al team mate Carlos Sainz (Circus Formula 1)

@MotoGP #Spanis… - infoitsport : LIVE MotoGP, GP Spagna in DIRETTA: Valentino Rossi, 'Non ho espresso il mio potenziale'. A Paddock Live Show, @FrankyMorbido12 svela: 'Nel 2022 molto probabilmente avrò una moto ufficiale' ?? (Zazoom Blog)

F1 | Ferrari: “Pronti ad una gara aperta”

Sempre ai microfoni della tv italiana, il team principal Binotto ha motivato la decisione presa dalla scuderia in quel frangente, improntata alla sicurezza. La volontà infatti era quella di non rischiare l’eliminazione della vettura #55, dopo che il primo tentativo con le gomme medie non aveva portato il risultato sperato. (FormulaPassion.it)

Ci sarà comunque anche sulle medium, il graining domani sarà un fattore, ma mi aspetto che possa essere gestito meglio con la mescola che ho scelto” “È stata una mia scelta di provare a superare il Q2 con le medie. (OA Sport)

A Portimão non è accaduto, e la Ferrari si è dunque confermata come terza forza del sabato. Questa volta a brillare nei minuti conclusivi è stato Carlos che è riuscito ad essere il migliore del gruppo di centro sia nel primo che nel secondo tentativo, assicurandosi così col tempo di 1’19”039 la quinta piazza sulla griglia di partenza (F1Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr