Marotta: «Oggi relax, poi entro agosto diamo a Inzaghi un’Inter competitiva!»

Inter-News SPORT

Marotta si è fermato a parlare anche alla RSI, la TV svizzera, in occasione di Lugano-Inter (vinta dai nerazzurri ai rigori).

Oggi momento di relax, però sappiamo che da qua a fine mese di agosto dovremmo cercare di mettere a disposizione di Simone Inzaghi una squadra competitiva.

L’Amministratore Delegato dell’area sportiva non fa nomi, come a Sky Sport (vedi articolo), ma è sicuro che la squadra sarà competitiva. (Inter-News)

Su altre fonti

Se quest’operazione dovesse concretizzarsi, i ‘Colchoneros’ tenterebbero un vero e proprio assalto al terzino destro dell’Arsenal L’Inter lavora al colpo sulla fascia destra per sostituire Achraf Hakimi, andato al PSG: assalto della big a Bellerin, nerazzurri battuti. (Calciomercatonews.com)

Con Semplici ha fatto benissimo, ma anche nella nazionale uruguaiana si è espresso ad ottimi livelli in questo ruolo. Anche nell’ultima Coppa America si è distinto, nonostante la Celeste si sia fermata a metà strada nella competizione. (Cagliari News 24)

“Io son venuto qui perché voglio migliorarmi, voglio crescere, imparare cosa vuol dire fare calcio fuori dai confini italiani, fare calcio nelle competizioni europee. “Non voglio dare consigli o suggerimenti – spiega De Zerbi a Calciomercato. (Europa Calcio)

Inter, parla Marotta: "Bellerin, Telles, Nandez: ecco la sitazione"

Molina piace, ma non può esserci una trattativa in questo momento» Molina costa venti milioni, l’Inter non può spendere ma piace molto. (Inter-News)

Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nández è il nome più vociferato di questi giorni ma Marotta ha frenato l'entusiasmo: "Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. (Tuttosport)

Inter, Marotta su Telles e Dimarco. Non escludo nulla, nel calcio tutto può capitare. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr