Massimo Giletti, il segreto rivelato da Nunzia De Girolamo

Massimo Giletti, il segreto rivelato da Nunzia De Girolamo
Yeslife INTERNO

Chi meglio di lui poteva fare con me un servizio giocoso?” Quindi anche un Giletti molto più mite e non solo l’uomo burbero che abbiamo visto scagliarsi furibondo contro Bassetti

I dettagli. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo). LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci è nei guai: tutto a rischio, il retroscena “pericoloso”. Ma Giletti non è solo un conduttore tutto d’un pezzo come lo vediamo sempre in tv, e la cosa viene confermata anche dall’amica Nunzia De Girolamo che in questi giorni è impegnata nella conduzione di “Ciao Maschio”. (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

È a quel punto che volano parole grosse. A quel punto prende la parola la casa farmaceutica Pfizer attraverso una nota: "Non stiamo vendendo le fiale nel mercato privato" (Liberoquotidiano.it)

ondividi Tweet. Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti si conoscono molto bene e sono amici da tanto tempo e, per questo hanno fatto quel servizio fotografico che è stato molto criticato. Matteo Bassetti ha detto: “Pier Ferdinando Casini è appena uscito dall’ospedale e ha detto che ha trovato medici bravissimi“ (Baritalia News)

La risposta del professor Bassetti: “Rispondo da medico, altrimenti vado via.” Da lei non lo accetto.”. (Corriere TV)

Nunzia De Girolamo, fare tv non è obbligatorio

Durante la puntata di domenica 21 febbraio di Non è l’Arena, Massimo Giletti ha ospitato in forma anonima un presunto mediatore del vaccino Pfizer. Ripreso sempre di spalle, l’intermediario è partito facendo una premessa: “Io non parlerei di mercato parallelo, ma solamente di mercato”. (Ck12 Giornale)

Io non sto da quella parte lì, Bassetti " A Non è l'Arena ogni settimana si affronta il tema del coronavirus analizzando ciò che è stato sbagliato nella gestione dell'epidemia da parte degli organi politici. (ilGiornale.it)

Ma, detto che “Ballando con le stelle” qualche responsabilità se la dovrebbe sentire, a Nunzia il mambo sta stretto e sprezzante del pericolo fa proprio l’antico adagio “chi sa fa, chi non sa fare fa tv”. (L'Espresso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr