Massimo Giletti, il segreto rivelato da Nunzia De Girolamo

Chi meglio di lui poteva fare con me un servizio giocoso?” Quindi anche un Giletti molto più mite e non solo l’uomo burbero che abbiamo visto scagliarsi furibondo contro Bassetti
I dettagli. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo). LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci è nei guai: tutto a rischio, il retroscena “pericoloso”. Ma Giletti non è solo un conduttore tutto d’un pezzo come lo vediamo sempre in tv, e la cosa viene confermata anche dall’amica Nunzia De Girolamo che in questi giorni è impegnata nella conduzione di “Ciao Maschio”. (Yeslife)
Ne parlano anche altre testate
È a quel punto che volano parole grosse. A quel punto prende la parola la casa farmaceutica Pfizer attraverso una nota: "Non stiamo vendendo le fiale nel mercato privato" (Liberoquotidiano.it)
ondividi Tweet. Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti si conoscono molto bene e sono amici da tanto tempo e, per questo hanno fatto quel servizio fotografico che è stato molto criticato. Matteo Bassetti ha detto: “Pier Ferdinando Casini è appena uscito dall’ospedale e ha detto che ha trovato medici bravissimi“ (Baritalia News)
La risposta del professor Bassetti: “Rispondo da medico, altrimenti vado via.” Da lei non lo accetto.”. (Corriere TV)

Durante la puntata di domenica 21 febbraio di Non è l’Arena, Massimo Giletti ha ospitato in forma anonima un presunto mediatore del vaccino Pfizer. Ripreso sempre di spalle, l’intermediario è partito facendo una premessa: “Io non parlerei di mercato parallelo, ma solamente di mercato”. (Ck12 Giornale)
Io non sto da quella parte lì, Bassetti " A Non è l'Arena ogni settimana si affronta il tema del coronavirus analizzando ciò che è stato sbagliato nella gestione dell'epidemia da parte degli organi politici. (ilGiornale.it)
Ma, detto che “Ballando con le stelle” qualche responsabilità se la dovrebbe sentire, a Nunzia il mambo sta stretto e sprezzante del pericolo fa proprio l’antico adagio “chi sa fa, chi non sa fare fa tv”. (L'Espresso)