Calcio, Champions League: pari dell’Atalanta, Gosens firma il 2-2 in casa del Villareal

La Stampa SPORT

L'Atalanta non ci sta e all'83esimo trova il pari con il solito Gosens.

Ne approfittano prima Manu Trigueros al 39esimo, poi l’olandese Danjuma che al minuto 73 porta in vantaggio i campioni della scorsa edizione dell’Europa League.

Il prossimo turno diventa quindi già molto importante in chiave qualificazione, con l’Atalanta che ospiterà gli svizzeri al Gewiss Stadium

2-2 il risultato finale al Madrigal, con la rete decisiva realizzata dal tedesco Robin Gosens a dieci minuti dal fischio finale. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Se si osserva la storia dell'Atalanta, si vede che è qualcosa di diverso del Villarreal. L'Atalanta è allo stesso livello di Milan, Inter, Juventus, Napoli (Milan News)

Per questo Infinity ha deciso di correre ai ripari prolungando la scadenza del mese di fatturazione per tutti gli abbonati come si legge in un messaggio su Twitter: “Scusate, eravate tantissimi. (TUTTO mercato WEB)

"E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. Rivedi Gasperini dopo il pari in Champions. vedi letture. Un pareggio in un campo complicato come quello del Villarreal per l'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato così l'incontro il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Rulli 7 - Sul gol di Freuler, anche a causa del palo, può fare poco e nulla. Foyth 6 - Inizio timoroso per l’ex Tottenham, quando l’Atalanta duetta nello stretto viene preso sempre in mezzo. (Tutto Atalanta)

Due delle quattro italiane che partecipano alla competizione sono scese in campo nella giornata di ieri, senza riuscire ad ottenere il bottino pieno. Dopo una gara comunque equilibrata, nei minuti di recupero del match di Garcia il raddoppio finale. (Gazzetta Regionale)

Il centrocampista dell'Atalanta ha parlato a UEFA.com dopo il 2-2 con il Villarreal: "Abbiamo giocato una buona partita contro una buona squadra. È un girone difficile e dobbiamo prepararci bene per ogni partita" (TUTTO mercato WEB)