Calcio, Champions League: pari dell’Atalanta, Gosens firma il 2-2 in casa del Villareal

Calcio, Champions League: pari dell’Atalanta, Gosens firma il 2-2 in casa del Villareal
La Stampa SPORT

L'Atalanta non ci sta e all'83esimo trova il pari con il solito Gosens.

Ne approfittano prima Manu Trigueros al 39esimo, poi l’olandese Danjuma che al minuto 73 porta in vantaggio i campioni della scorsa edizione dell’Europa League.

Il prossimo turno diventa quindi già molto importante in chiave qualificazione, con l’Atalanta che ospiterà gli svizzeri al Gewiss Stadium

2-2 il risultato finale al Madrigal, con la rete decisiva realizzata dal tedesco Robin Gosens a dieci minuti dal fischio finale. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine il mercato ha emesso la propria sentenza, l'argentino è arrivato a Bergamo, con Gollini al Tottenham "Meglio investire su altri reparti, un buon portiere già c'è", si sentiva spesso dalla vox populi orobica. (TUTTO mercato WEB)

Musso ha effettuato tre parate contro il miglior giocatore della scorsa Europa League, l'ultima, al 93'. Marca celebra la prova di Musso: "Tre parate incredibili su Moreno, riflessi super". (TUTTO mercato WEB)

Villarreal-Atalanta, Emery: "I primi minuti potevano essere drammatici, poi Musso decisivo". vedi letture. Il tecnico del Villarreal, Unai Emery, è tornato sugli istanti post 1-0, con l'occasione di Gosens per il raddoppio. (TUTTO mercato WEB)

Champions League- La Juventus passeggia a Malmo, mentre l’Atalanta pareggia contro il Villarreal

Dopo una gara comunque equilibrata, nei minuti di recupero del match di Garcia il raddoppio finale. Due delle quattro italiane che partecipano alla competizione sono scese in campo nella giornata di ieri, senza riuscire ad ottenere il bottino pieno. (Gazzetta Regionale)

Rulli 7 - Sul gol di Freuler, anche a causa del palo, può fare poco e nulla. Foyth 6 - Inizio timoroso per l’ex Tottenham, quando l’Atalanta duetta nello stretto viene preso sempre in mezzo. (Tutto Atalanta)

Il Villarreal però reagisce e rimonta: prima Trigueros e poi Danjuma riportano gli spagnoli in vantaggio per 2 a 1. Solo Gosens all’83’ riacciuffa il 2 a 2 finale che regala il primo punto alla squadra di Gasperini. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr