Hauge replica a Quagliarella: il Milan soffre e strappa un punto in rimonta alla Sampdoria

Tutto Napoli INTERNO

E' quasi tutto pronto per Napoli-Crotone.

Anche il Diego Armando Maradona si sta preparando per la partita.

Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli

Il Napoli - che in questo momento ha due gare in meno rispetto ai meneghini - può portarsi a -4.

(Tutto Napoli)

Su altri media

Al termine del match con la Sampdoria, Jens Petter Hauge ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di MilanTV. Ecco le dichiarazioni di Jens Petter Hauge ai microfoni di MilanTV dopo il match con la Sampdoria: «Sono felice per il gol, un gran gol. (MilanNews24.com)

Sono riuscita a vedere solo il secondo tempo della partita, perché ho dovuto impegnare l’intera mattinata a Parma per una situazione kafkiana. Secondo me è meglio insistere, per cercare di riportare in buone condizioni fisiche e psicologiche giocatori di qualità, che riescono ad esprimersi solo a sprazzi a livelli alti. (Milan Night)

Il Milan pre pasquale ha dato l’impressione di non esser sceso in campo e non è un problema di minutaggi nelle nazionali, bensì di approccio alla partita. Una sottovalutazione generale (Milan News)

Dopo un avvio convincente, con gol e belle prestazioni, il norvegese si è arenato all’improvviso. Jens Petter Hauge è tornato al gol ieri contro la Sampdoria: il norvegese potrebbe essere un’arma in più per la corsa Champions. (MilanNews24.com)

PROTAGONISTA - Hauge è acerbo ma coraggioso, scrive la rosea, sottolineando le qualità del giocatore classe ’99. Molti se lo augurano (Pioli compreso), puntando su questo ragazzo che è comparso all’improvviso sul palcoscenico europeo (Milan News)

Voto 7 per il norvegese, "il salvatore che venne dal freddo", scrive la rosea. Bene anche Donnarumma (decisivo nel primo tempo su Gabbiadini e Thorsby), Tomori e Kessié: voto 6.5 per loro. (Milan News)