Denise Pipitone, perché non si saprà stasera l'esito dell'esame del DNA

CronacaSocial INTERNO

Il legale della mamma di Denise ha avuto uno scambio di mail con l’avvocato di Olesya Rostova.

Caso Denise Pipitone, Olesya Rostova, la novità sul test del DNA

Le registrazioni della trasmissione Pust’ govoryat – che si può tradurre con l’inglese Let them Talk – sono state infatti spostate a mercoledì.

Il risultato dell’esame del DNA di Olesya Rostova non verrà comunicato stasera.

A quanto pare, l’indisponibilità da parte di Olesya Rostova. (CronacaSocial)

Ne parlano anche altre testate

Domani, mercoledì 7 aprile 2021 e non oggi, sapremo se la ragazza russa che cerca la famiglia è Denise Pipitone. Denise Pipitone, il pm dell'inchiesta sulla ragazza russa: "Una buffonata (Corriere dell'Umbria)

Ma non posso dire nulla nel merito”. Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Abbiamo ricevuto notizie dall’avvocato di Olesya Rostova”. (Voce di Napoli)

“Abbiamo accettato la loro proposta di un faccia a faccia in tv – spiega l’avvocato – con l’obiettivo di fornire alla Procura tutta la documentazione necessaria per fare chiarezza su questa vicenda. Non vogliamo sottostare a nessun ricatto né contribuire all’audience di alcuna trasmissione. (Calciomercato.com)

da parte di un’infermiera russa, residente in Italia, che stava guardando Parlino pure, un programma in onda sul primo canale della tv russa. Nel frattempo, in forma assolutamente privata, l’esito degli esami verrà comunicato anche alla Procura di Marsala che manterrà il segreto prima di domani (Thesocialpost.it)

Alcune foto mostrano tratti somatici simili tra Olesya, Piera Maggio e Piero Pulizzi, padre naturale della bimba scomparsa Frazzitta si riferisce al faccia a faccia con Olesya Rostov nella trasmissione Lasciali Parlare della tv russa Primo canale rimandato al 6 aprile. (Rai News)

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani». Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando andrà in onda il risultato del dna. (Il Messaggero)