Internazionali Roma: Caruso (Ctv Messina) vince in rimonta. Sfiderà Djokovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Messina Sportiva SPORT

Nella frazione decisiva, lottatissima, l’azzurro perde la battuta nel sesto interminabile game (14 punti giocati), ma lo recupera immediatamente.

Primo set deciso da un break rimediato da Caruso nel quarto gioco, appena dopo aver fallito la chance di togliere il servizio a Sandgren.

acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Grinta e cuore permettono a Salvatore Caruso di battere in rimonta il qualificato statunitense Tennys Sandgren nel match di primo turno del Masters 1000 di Roma al Foro Italico. (Messina Sportiva)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il siciliano cala dal punto di vista fisico, il numero 1 del mondo ne approfitta e chiude 6-2. A farne le spese al 2° turno degli Internazionali d'Italia è un generoso Salvatore Caruso, che cede al n° 1 del mondo con i parziali di 6-3, 6-2 dopo un'ora e 25' di partita. (Sky Sport)

keystone-sda.ch / STF (JASON SZENES) Ritrovato almeno parzialmente il sorriso, negli ottavi del Masters 1000 di Roma Nole se la vedrà con il vincente della sfida tra Cecchinato e Krajinovic. (Ticinonline)

In avvio di secondo parziale, Tsitsipas prova scuotersi un po’ e si procura una palla break senza però riuscire a sfruttarla. Si alternano poi un match point Sinner, set point Tsitsipas e un altro match point Sinner. (Ubi Tennis)

Nella frazione decisiva, Caruso ha perso la battuta nel sesto, interminabile game (14 punti giocati), ma l’ha recuperata subito. Negli altri match ha fatto rumore la sconfitta della tedesca Angelique Kerber (23) contro la ceca Katerina Siniakova, n. (Gazzetta di Parma)

Rafa affronterà Carreno Busta nello stesso stadio che alcune ore prima verdà impegnato l’azzurro Sinner alla prova del fuoco Tsitsipas, per continuare il sogno italiano Bisognerà aspettare le 19 per vedere l’ingresso allo stadio delle statue degli Internazionali di Rafa Nadal. (Sport News.eu)

Una scelta che ha incontrato diverse critiche, tra cui quella dell’ex numero 1 britannico Greg Rusedski. Gli US Open 2020 hanno incoronato Dominic Thiem come nuovo campione Slam, ma il torneo newyorkese verrà ricordato anche per la squalifica di Novak Djokovic. (Tennis World Italia)