Internazionali Roma: Caruso (Ctv Messina) vince in rimonta. Sfiderà Djokovic

Messina Sportiva SPORT

Nella frazione decisiva, lottatissima, l’azzurro perde la battuta nel sesto interminabile game (14 punti giocati), ma lo recupera immediatamente.

Primo set deciso da un break rimediato da Caruso nel quarto gioco, appena dopo aver fallito la chance di togliere il servizio a Sandgren.

acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Grinta e cuore permettono a Salvatore Caruso di battere in rimonta il qualificato statunitense Tennys Sandgren nel match di primo turno del Masters 1000 di Roma al Foro Italico. (Messina Sportiva)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insomma, un evento che inevitabilmente genera in lui emozioni speciali, un misto di eccitazione e tensione. Quello in cui tutti gli appassionati di tennis italiani si aspettano che lui faccia grandi risultati. (Ubi Tennis)

A farne le spese al 2° turno degli Internazionali d'Italia è un generoso Salvatore Caruso, che cede al n° 1 del mondo con i parziali di 6-3, 6-2 dopo un'ora e 25' di partita. Per Djokovic si tratta del 27° successo stagionale, a fronte dell'unico ko subito a New York, proprio per la famosa squalifica. (Sky Sport)

Nella frazione decisiva, Caruso ha perso la battuta nel sesto, interminabile game (14 punti giocati), ma l’ha recuperata subito. Negli altri match ha fatto rumore la sconfitta della tedesca Angelique Kerber (23) contro la ceca Katerina Siniakova, n. (Gazzetta di Parma)

opo la bufera di New York con la clamorosa quanto rumorosa espulsione dagli US Open, Novak Djokovic è tornato in campo e lo ha fatto sulla terra rossa di Roma. Ritrovato almeno parzialmente il sorriso, negli ottavi del Masters 1000 di Roma Nole se la vedrà con il vincente della sfida tra Cecchinato e Krajinovic. (Ticinonline)

Dal canto suo il numero 6 al mondo Stefanos Tsitsipas è stato sconfitto 6-1 6-7 (9/11) 6-2 al secondo turno da Jannik Sinner (81). Negli ottavi l'italiano sfiderà il vincente tra Grigor Dimitrov (22) e Yoshihito Nishioka (50). (RSI.ch Informazione)

Bisognerà aspettare le 19 per vedere l’ingresso allo stadio delle statue degli Internazionali di Rafa Nadal. Rafa affronterà Carreno Busta nello stesso stadio che alcune ore prima verdà impegnato l’azzurro Sinner alla prova del fuoco Tsitsipas, per continuare il sogno italiano (Sport News.eu)