Quella mossa insensata che rimarrà senza risposta

Quella mossa insensata che rimarrà senza risposta
Tutto Napoli SPORT

Il calcio, però, vive anche di attimi fugaci, di inerzie che cambiano senza aspettare nessuno.

La linea difensiva, cambiata per due quarti, perde tutte le marcature sul seguente angolo.

Ci sono aspetti inquietanti nella sconfitta del Napoli sul campo dell’Atalanta.

Che riguardano clamorosi passaggi a vuoto dei singoli, che nascono da un atteggiamento prima rinunciatario, poi sconsideratamente spregiudicato. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

"Mi sembra finita la storia tra Gattuso e il Napoli. Ha fatto cose buone, quando poi si crea un clima come quello visto ultimamente è difficile gestire un gruppo. (Tutto Napoli)

Non ci sarà nessuna voce da parte del Napoli dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta per 4-2. Una sola vittoria nelle ultime sei (Virgilio Sport)

Il Napoli non vince e non convince in campionato. La squadra di Gennaro Gattuso, considerando il momento, ha fatto quello che ha potuto: pretendere di più è complicato. (AreaNapoli.it)

Napoli silenzio stampa, Alvino: "Ecco il motivo della decisione. Si punta sulla settimana tipo dopo l'eliminazione in Europa League"

La chiosa del giornalista è su Osimhen: “Ora non è giudicabile, bisogna sospender ogni giudizio su di lui. Il giornalista Umberto Chiariello, intervenuto nel consueto salottino post-gara di Canale21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. (CalcioNapoli1926.it)

Perché continua a insistere su un giocatore come Bakayoko che risulta inadeguato". Clicca sul file in allegato per visionare il video integrale Umberto Chiariello ha commentato a Canale 21 la sconfitta subita dal Napoli per 4-2 contro l'Atalanta. (CalcioNapoli24)

Napoli silenzio stampa - Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, commenta su Twitter la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta per 4-2:. "Ho una mia idea sul silenzio stampa e credo non sia legato ad alcuna decisione su Gattuso. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr