Pino Insegno con citazione dal «Signore degli Anelli» presenta Meloni sul palco a Roma

(Agenzia Vista) Roma, 22 settembre 2022 Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo!, è la frase motivazionale citata quasi integralmente dall'attore e doppiatore Pino Insegno per presentare Giorgia Meloni, la leader di FdI, sul palco di Piazza del Popolo a Roma. Forza Italia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (ilmattino.it)

Su altri media

Io non sono un influencer sono un attore, doppiatore e formatore molto bravo, che vive nel rispetto degli altri perciò non ho problemi a dichiarare le mie preferenze politiche. ''Mi criticano perché ho introdotto il comizio della Meloni? Sti ca… lo fanno anche perché sono della Lazio. (Adnkronos)

Al termine di una campagna elettorale nella quale anche i cantanti e le canzoni sono diventati strumento di contesa, c'è chi ha preferito usare parole distensive. Qualcuno che canta un ritornello diverso c'è, per fortuna. (ilGiornale.it)

a 23 settembre 2022 a (Liberoquotidiano.it)

''A chiunque usa la mia musica io dico grazie, perché la musica è di tutti, come l'arte'''. Così Pupo, ovvero Enzo Ghinazzi, commenta la scelta di usare il suo brano Su di noi per la chiusura del comizio elettorale di Giorgia Meloni a piazza del Popolo a Roma (la Repubblica)

Continuano i violenti attacchi, non solo sui social, contro Pino Insegno, reo di essere salito sul palco di piazza del Popolo e avere presentato Giorgia Meloni: la colpa del popolare artista è quella di non avere fatto uno spot alla sinistra. (Secolo d'Italia)

Il centrodestra ha chiuso la campagna elettorale per le elezioni politiche di domenica 25 settembre con una manifestazione a Roma. Giovedì sera tutti i leader della coalizione, Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi, si sono riuniti in piazza del Popolo per l’ultimo appello ai cittadini prima del voto. (Virgilio Notizie)