Toyota Proace, il furgone diventa elettrico: sino a 330 km di autonomiaHDblog.it

HelpMeTech SPORT

Adesso, anche Toyota ha deciso di proporre un suo furgone a batteria.

La batteria da 50 kWh può essere ricaricata all’80% in circa 30 minuti e quella da 75 kWh in circa 45 minuti.

- Advertisement -. Il nuovo Toyota Proace Electric sarà disponibile anche nella variante “Verso” per il trasporto dei passeggeri.

L’accumulatore è stato posizionato sotto il pianale e questo ha permesso di mantenere la capacità di carico del Proace endotermico

In corrente alternata, il nuovo Proace Electric può alimentarsi sino a 11 kW. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Durante la presentazione ufficiale dell'evento di questa mattina, il sindaco Virginia Raggi ha affermato: "La Formula E rappresenta per noi il futuro che atterra in città. La Formula E è un progetto che Roma sposa e promuove a pieno titolo, e che rappresenta il futuro che avanza, ed è per questo che stiamo lavorando per portare a Roma Expo2030”. (Quattroruote)

'E-Prix di Roma si disputerà sul nuovo circuito dell'EUR che è stato presentato di recente. Gli appassionati potranno guardare le gare in diretta su Italia 1 e Sky Sport 1. (HDmotori)

La diretta di sabato comincerà alle ore 15.00 su Italia 1 e alle 15.45 su Sky Sport 1, mentre l’inizio della gara è previsto per le 16.00. Tutti gli spettatori interessati potranno pertanto assistere in diretta al Rome E-Prix e al resto delle gare campionato sul canale in chiaro Italia 1 e su Sky Sport 1. (leggo.it)

Sabato 10 aprile e domenica 11 aprile si disputeranno il Round 3 e il Round 4 delle gare attualmente previste nella settima stagione del campionato che è partito con il doppio appuntamento di Diriyah. Sull’appuntamento italiano della Formula E, Alejandro Agag, Presidente e Fondatore di Formula E, ha commentato: (HelpMeTech)

Sabato 10 aprile e domenica 11 aprile si disputeranno il Round 3 e il Round 4 delle gare attualmente previste nella settima stagione del campionato che è partito con il doppio appuntamento di Diriyah. - Advertisement -. (HelpMeTech)

Dopo la sospensione dello scorso anno imposta dall’esplosione della pandemia si torna a Roma per la prima tappa europea (altro unico appuntamento nel Vecchio Continente sarà la gara di Montecarlo) in quello che per Alejandro Agag, il deus ex machina della Formula E, è diventato un momento irrinunciabile della stagione. (Corriere della Sera)