La Juve in HD passeggia sull'Udinese

ilGiornale.it SPORT

Passano tre minuti, l'Udinese arrivava da tre vittorie di fila, ma arranca di brutto.

L'Inter rifila un poker al Cagliari e la Juve per non sentirsi da meno fa altrettanto con l'Udinese.

E come se non bastasse lo juventino diventa l'unico giocatore di Serie A a far gol in quattro competizioni diverse in questa stagione, contando campionato, Champions, Coppa Italia e Supercoppa.

La squadra di Sarri continua a salire di tono, aggredisce alta e gioca spesso in verticale, come dieci minuti dopo quando Higuain premia l'inserimento di Bernardeschi, provato come mezzala dopo i flop da trequartista. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

4-0, e partita virtualmente chiusa già dopo 20’. C’è una Juve con Ronaldo, ce n’è una senza. (GianlucaDiMarzio.com)

La risposta di Dybala a Del Piero con un tweet. La strepitosa partita di Dybala contro l’Udinese in Coppa Italia. Nella partita degli ottavi di finale di Coppa Italia con i galloni di capitano e con al fianco Gonzalo Higuain e non Cristiano Ronaldo, fermato dal raffreddore. (Calcio Fanpage)

I friulani, che arrivavano da tre vittorie di fila in campionato, hanno così incassato la seconda sconfitta stagione contro la Juventus che già un mese fa si era imposta in campionato per 3-1. Una rete che ha permesso alla Juventus di segnare per la 39esima gara consecutiva allo Stadium tra tutte le competizioni. (Il Dispari Quotidiano)

La Juve del resto, qualora non volesse pagare i 70-80 milioni per il francese, potrebbe inserire proprio Dybala come contropartita( anche se la destinazione inglese non sembra stimolare Paulo). Dopo una passata stagione quindi in chiaroscuro, Dybala ha messo tutti d'accordo con prestazioni al livello della sua potenzialità. (vivoperlei.calciomercato.com)

Dopo il tweet nel post gara di Juventus-Udinese di Coppa Italia, dove Del Piero elogiava Dybala per il gol alla “Pinturicchio” contro gli avversari della squadra di Sarri è arrivata la risposta dell’attaccante argentino che ha spiegato all’ex capitano della Juventus che quel gol, che ricorda tanto una delle sue specialità, è stato merito di due elementi necessari e fondamentali per la sua realizzazione: la maglia numero 10 e la fascia da capitano. (FantaMaster)

Aureliano indica il dischetto: inevitabile il provvedimento del direttore di gara. L’arbitro assegna il rigore (Calcio News 24)