Diritti tv Serie A: Sky ha pronta una maxi offerta per DAZN. Le cifre

Diritti tv Serie A: Sky ha pronta una maxi offerta per DAZN. Le cifre
Milan News 24 SPORT

Diritti tv Serie A: Sky offre mezzo miliardo a DAZN per trasmettere tutte le partite del campionato italiano nel triennio 2021-2024. Sky non molla la presa sulla Serie A e prepara una maxi offerta per DAZN, al fine di poter trasmettere tutte le partite del massimo campionato italiano durante il triennio 2021-2024.

Come riportato da Il Sole 24 Ore, Sky – che al momento detiene i diritti tv per sole tre partite a ogni giornata di campionato – è pronta a offrire mezzo miliardo di euro all’anno a DAZN

(Milan News 24)

Su altre testate

Oltre a questo Sky avrebbe proposto di aggiungere l’app di Dazn al proprio pacchetto Sky Q In un’asta storica per il mercato dei diritti tv in Italia, Dazn aveva conquistato la fetta più grande del campionato di Serie A per i prossimi tre anni. (Open)

(LaPresse) – Sky ha inviato una lettera a Dazn con un’offerta di 500 milioni per rendere disponibile, non in esclusiva, la sua app su Sky Q e tramite un canale lineare via satellite. Milano, 9 giu. (LaPresse)

In questo modo, si legge sul sito, "i clienti Sky avrebbero accesso alle partite acquisite da Dazn oltre alle 3 partite che Sky si è aggiudicata per il triennio 2021-24" Lo anticipa il Sole24ore sul sito Internet. (Adnkronos)

Diritti tv: offerta da 500 milioni di Sky a Dazn per trasmettere la Serie A

9 Giugno 2021 23:30. Sky gioca il jolly sulla questione diritti tv della Serie A: offerti 500 milioni per trasmettere Dazn su Sky Q e avere un canale televisivo. A partire dalla prossima stagione e per tutto il prossimo triennio, Dazn sarà la casa della Serie A. (Stretto web)

Per i diritti tv della serie A delle prossime tre stagioni, Dazn si è aggiudicata l’asta della Lega Calcio per 2,5 miliardi di euro, investendone uno in tecnologia proprio assieme a Tim. (Open)

La proposta avrebbe come scadenza l’inizio degli Europei, venerdì Offerta di Sky a Dazn per poter trasmettere tutta la Serie A anche nel prossimo triennio. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr