Sky offre mezzo miliardo all’anno a DAZN per la Serie A

Sky offre mezzo miliardo all’anno a DAZN per la Serie A
Sport Fanpage SPORT

Adesso bisogna valutare come DAZN gestirà l’offerta e in che modo verrà si rapporterà rispetto all’accordo stretto nelle scorse settimane con Tim.

Sky avrebbe offerto a DAZN mezzo miliardo di euro all'anno per il prossimo triennio per ottenere la disponibilità dell'app della piattaforma streaming su Sky Q.

La proposta di Sky avrebbe una scadenza a breve termine, ovvero l’inizio degli Europei: le parti sono al lavoro e starebbero ragionando su un clamoroso ribaltone

Sarebbe l'esatta riproposizione di quello che accadeva fino a questo campionato, con il canale della piattaforma fondata a Londra disponibile nel pacchetto Sky per gli abbonati. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Ebbene, questa soluzione potrebbe essere estesa a sette di ogni turno, dato che, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, la piattaforma streaming ha ricevuto un'offerta di mezzo miliardo di euro. La piattaforma satellitare prova fino all'ultimo a garantire agli abbonati tutta la Serie A (Viola News)

Ora però un’anticipazione del Sole 24 Ore sembra rimettere le carte in tavola. In un’asta storica per il mercato dei diritti tv in Italia, Dazn aveva conquistato la fetta più grande del campionato di Serie A per i prossimi tre anni. (Open)

Il Sole 24 Ore la definisce. un’offerta generosa – mezzo miliardo all’anno – oltre che sfidante, anche perché non in esclusiva. Bloomberg: ha già rifiutato. Come scritto, Sky ha offerto a Dazn 500 milioni “per rendere disponibile la sua app su Sky Q e tramite un canale lineare via satellite”. (IlNapolista)

Sky offre a Dazn 550 milioni per trasmettere le partite di Serie A - ilNapolista

La media company di casa Comcast ha inviato una lettera a DAZN con un’offerta per rendere disponibile la sua app su Sky Q e tramite un canale lineare via satellite. In questo modo i clienti Sky avrebbero accesso alle partite acquisite da DAZN oltre alle 3 partite che Sky si è aggiudicata per il triennio 2021-24. (AreaNapoli.it)

Grazie all’assegnazione dei diritti TV per la Serie A finiti tra le mani di DAZN, Sky si trova con l’acqua alla gola. Diritti TV, clamorosa offerta di SKY. Come rivela ‘Il Sole 24 Ore’, SKY avrebbe presentato una offerta clamorosa al competitor DAZN per ottenere la disponibilità dell’app della piattaforma streaming su Sky Q. (SerieANews)

Anticipazione del Sole 24 Ore. Novità nel settore dei diritti tv, così i clienti Sky potrebbero guardare le partite di campionato. Sky offre a Dazn 550 milioni per trasmettere le partite di Serie A. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr