Leao: «Oggi una bella partita contro una grande squadra»

Lazio News 24 SPORT

L’attaccante ha parlato nel post partita ai microfoni di Dazn.

Rafael Leao ha parlato nell’immediato post partita di Milan-Lazio: queste le parole dell’attaccante rossonero. Rafael Leao è stato protagonista in Milan-Lazio, siglando il gol del vantaggio dei rossoneri.

Penso di aver fatto un bel gol grazie al lavoro dei compagni

oggi una sfida molto bella davanti ai nostri tifosi, vincere è la cosa più importante. (Lazio News 24)

Su altre testate

Gioca da mezzala sinistra al posto di Sergej ma ha poche occasioni per mostrare quello che sa fare Milinkovic 5- Forse il peggiore in campo, insomma non festeggia come vorrebbe e dovrebbe la gara numero 250 con la Lazio. (Solo la Lazio)

A testimonianza di ciò c'è una statistica che sottolinea come il numero 17 non aveva mai segnato due gol consecutivi in Serie A. Dopo il gol contro il Cagliari, Rafael Leao ha fatto centro anche contro la Lazio. (Pianeta Milan)

“Più siamo e meglio è. Ibra è un campione e con Giroud avrò ancora più possibilità di scelta“ C’è da dire che siamo solo all’inizio, ora bisogna recuperare e pensare alla prossima partita che sarà molto stimolante”. (Spazio Milan)

Insieme a lui dei monumenti come Costacurta, Piola, Vierchowod e Totti. Zlatan Ibrahimovic ha segnato all’esordio stagionale in Serie A con il Milan, il suo gol gli fa raggiungere un record particolare. (Milan News 24)

Non riesce a centrare la terza vittoria consecutiva la Lazio che esce sconfitta 2-0 a San Siro. Punteggio pieno per il Milan che sale a quota 9 punti in testa alla classifica insieme al Napoli. (La Lazio Siamo Noi)

OBIETTIVO STAGIONALE - “Quello che mi mancava è la continuità. Cerco di aiutare la mia squadra così e sono soddisfatto di quello che ho fatto”. (Calciomercato.com)