Verso Venezia-Inter, Ivan Ramiro Cordoba: "Partita speciale"

Sky Sport SPORT

Venezia-Inter (sabato ore 20.45 live su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio) sarà una partita molto speciale per Ivan Ramiro Cordoba, per oltre un decennio bandiera nerazzurra e attualmente dirigente del club veneziano.

"Qui si fanno progetti veri", le parole del colombiano nell'intervista di Massimiliano Nebuloni. SERIE A, CALENDARIO E ORARI DELLA 14^ GIORNATA

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

25 Novembre 2021. Ha giocato in nerazzurro dal 2000 al 2012. Ivan Ramiro Cordoba si sta preparando a una partita per lui davvero speciale. Cordoba vuole comunque avvisare l'Inter sulla partita che dovrà fare contro il Venezia: "Credo che sappiano bene di trovare una squadra imprevedibile, che non rinuncia a giocare - continua l'ex difensore nerazzurro - (Sportal)

Stagione 2001/2002, domenica fredda e umida in laguna, un campo che restituiva zolle e fango, come al passaggio di un fuoristrada. L'ultima vittoria dell'Inter al Penzo risale al 1967: 2-3, gol di Mazzola, Corso e Bicicli (Inter Sito Ufficiale)

Abbiamo uno scouting che si basa molto sulle statistiche, ci confrontiamo col mister sull'aspetto tecnico prima di prendere una decisione. Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Ivan Ramiro Cordoba ha parlato così di Venezia-Inter. (fcinter1908)

Walter Novellino si congedò con una vittoria dall’ambiente, l’anno dopo il Venezia riuscì comunque a ripetersi sui nerazzurri. L’Inter guarda al “Penzo” di Venezia e aumenta i rimpianti del passato. (Calciopolis)

Anche adesso i veneti vanno piuttosto bene, ma non ci sono nerazzurri in prestito in rosa quindi il rischio di un Recoba-bis non è contemplato. L'ultimo interista che in epoca recente si è trovato bene in laguna è stato Alvaro Recoba, l'attaccante uruguaiano che nel 1998, ceduto in prestito al Venezia dai nerazzurri, disputò forse la sua miglior stagione in Italia. (il Giornale)

L’ex fantasista che ha vestito le maglie di Venezia e Inter è tornato proprio sulla sua carriera. Doge a Venezia e amato signore anche a Milano: Alvaro Recoba oggi parla ai suoi due popoli. Là mi vogliono ancora tutti bene: la gente si ricorda se hai avuto rispetto, non solo se hai segnato qualche gol» (Fiorentina.it)