Mario Gila prova a conquistare i tifosi della Lazio: "Il mio idolo? Nesta ha fatto la storia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nesta è stato un giocatore storico per questo club, è una figura e un riferimento per tutti i difensori centrali”

Nesta ha fatto la storia". vedi letture. Si è presentato oggi Mario Gila, nuovo centrale difensivo della Lazio che ha parlato anche dei suoi idoli e modelli della carriera, strizzando anche l'occhio a una leggenda di casa biancoceleste.

Mario Gila prova a conquistare i tifosi della Lazio: "Il mio idolo?

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ma non direi che mi ispiro a un portiere solo . OmercatoWEB.com. Giornata di presentazioni, ieri, in casa Lazio per il neo portiere biancoceleste Luis Maximiano, il quale ha così parlato dei propri modelli di riferimento: "La tradizione italiana è grandissima e io sono cresciuto guardando Buffon. (Parma Live)

"Non seguo molto le notizie, ma quando il mio agente mi ha chiamato ho subito detto di sì. Non mi ispiro a un solo portiere, vorrei imparare da tutti i migliori portieri europei, prendendo il meglio da ognuno" (La Lazio Siamo Noi)

Queste le parole del ds: “Marcos Antonio è un giocatore di grande qualità. "Quando ho saputo dell'interessamento della Lazio ero molto felice (La Lazio Siamo Noi)

CLICCA PER L’INTERVISTA INTEGRALE Ecco le sue parole:. CAMBIO DI VITA – «Ancelotti mi ha trasmesso un sentimento italiano, ma venire qui è stata una mia decisione perché volevo giocare con Sarri e con questa maglia. (Calcio News 24)

Il portiere portoghese, acquistato dal Granada a titolo definitivo, ha un passato allo Sporting Lisbona dove nel 2018-2019 è stato compagno dell'ex Sampdoria Emiliano Viviano. In più la Roma ha fatto un mercato importante e la Lazio è sempre lì (La Lazio Siamo Noi)

GILA – «Ho il piacre di presentare Mario Gila, un ragazzo che è frutto del nostro lavoro di scouting fatto negli ultimi due anni. Il ds Tare introduce così i tre: le sue parole. A chiudere il giro di presentazione dei nuovi acquisti sono Maximiano, Gila e Marcos Antonio. (Lazio News 24)