Torino-Roma, Mourinho chiude il campionato in silenzio stampa

RomaNews SPORT

A Torino è andato tutto bene, dalle decisioni del fischetto di Irrati al risultato, uno 0-3 netto che porta la Roma aritmeticamente in Europa League.

Mourinho in questa stagione ci ha abituato a non sentirlo parlare ai microfoni delle tv e della stampa soprattutto quando non aveva gradito qialche decisione arbitrale.

Da qui la decisione di rimanere in silenzio stampa.

– Lo ha già fatto in altre occasioni. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando giro per Roma, fin da quando sono arrivato, tutti ti chiedono di vincere qualcosa dopo tanto tempo. Penso che debbano semplicemente scendere in campo e divertirsi giocando il calcio che hanno giocato per tutta la stagione (RomaNews)

Sappiamo che è molto importante e faremo il possibile perché i tifosi meritano sicuramente questo trofeo". Dobbiamo fare del nostro meglio, lottando per il club e per i tifosi, e dobbiamo ricordarcelo. (La Sicilia)

Serie A, i risultati di Fiorentina-Juventus e Atalanta-Empoli. Fiorentina-Juventus 2-0. Il primo tempo. Più Fiorentina che Juventus nei primi 30 minuti, con Bonaventura su tutti che è davvero ispirato. (Calcio In Pillole)

La Roma di Josè Mourinho espugna lo stadio Olimpico Grande Torino grazie ad una doppietta di Tammy Abraham ed un calcio di rigore messo a segno da Pellegrini. Josè Mourinho esulta solo negli spogliatoi. (SerieANews)

E' il primo tecnico ad aver raggiunto tutte le finali Uefa. "Manchester United vs Real Madrid ottavi di finale della UEFA Champions League 2012/13, all'Old Trafford (ForzaRoma.info)

Le parole del difensore: "Quest’anno ho potuto essere più continuo, ho lavorato molto per essere sempre a disposizione. “Quella passata è stata deludente soprattuto dopo che nella prima avevo sempre giocato. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr