Dai '4, zitti e a casa' di Totti all''horto muso' di Allegri, in rete impazzano i meme e gli sfottò alla Juve: FOTO

Calciomercato.com SPORT

25 La Juve crolla di schianto in casa del Chelsea, nella quarta giornata di Champions League, perdendo per 4-0 contro i Campioni d'Europa: ​ ko di 4 gol che non avveniva dal 2004 contro la Roma e in Europa dal 2000, contro il Celta Vigo. ​Dai '4, zitti e a casa' di Totti ad Allegri di 'horto muso' , in rete impazzano i meme e gli sfottò ai bianconeri e a Massimiliano Allegri

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il polacco è stato il migliore in campo dei suoi, ma ciò non è bastato a colmare la differenza di stasera tra le due squadre. Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny non ha avuto mezze misure nel post partita per commentare la sconfitta ai microfoni di Sky e Mediaset Infinity. (SpazioJ)

Massimilianoha parlato in conferenza stampa dopo il ko contro il Chelsea. Bene nel primo tempo, nel secondo abbiamo calato attenzione e siamo stati puniti severamente.- Non sono arrabbiato, diciamo che dovevamo giocare meglio nella ripresa. (ilBianconero)

A maggior ragione nel giorno in cui crolla in Borsa (-7% finale, con picchi ben più preoccupanti in apertura), a causa del comunicato riguardo le condizioni dell'aumento di capitale. (Calciomercato.com)

Fabio Capello, ex allenatore che in passato ha guidato, tra le altre, Milan, Roma e Real Madrid, ha commentato negli studi di Sky Sport la netta vittoria per 4-0 del Chelsea sulla Juventus. Il punto è che ci si allena su ritmi troppo blandi e la conseguenza sono queste brutte figure in Europa" (AreaNapoli.it)

Poi Rudiger allunga entrambe le mani, distanzia Rabiot e successivamente tocca con la mano in modo accidentale, quindi non è da annullare. Negli studi di Mediaset l'ex arbitro Graziano Cesari ha esaminato l'azione che ha portato al primo gol del Chelsea: "Il pallone spiove in area e finisce in rete grazie a Chalobah. (Tutto Juve)

Bonucci ha analizzato la sconfitta della Juventus contro il Chelsea nel match odierno di Champions League. Leonardo Bonucci non si abbatte e guarda avanti. Anche noi siamo una grande squadra, il nostro percorso non si ferma stasera, dobbiamo trarre gli insegnamenti giusti (CalcioMercato.it)