Il Sassuolo va a duemila. Roma fuori dall'Eurozona

LAROMA24 SPORT

Pareggio che rischia di costare caro alla Roma di Fonseca, che vede la possibilità di accedere ai primi quattro posti del campionato allontanarsi sempre di più.

La Roma però trova equilibrio e grazie a una giocata di Carles Perez conquista un calcio di rigore che Pellegrini trasforma.

Adesso alla Roma resta solo l'Europa League, giovedì sera in casa dell'Ajax

Il primo tempo vede i giallorossi partire a rilento, mentre il Sassuolo ha un altro passo e schiaccia gli uomini di Fonseca. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Al Mapei la squadra di Fonseca è sembrata con la testa ai quarti di Europa League, che dovrà giocare giovedì. Al termine della partita che il suo Sassuolo ha pareggiato per 2-2 con la Roma, Roberto De Zerbi si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe. (ilGiornale.it)

I neroverdi vogliono fare scivolare in ampiezza la Roma in un 3-5-2 che occupa bene il campo e ricacciare la i giallorossi indietro Ora Djuricic viene attenzionato in base alla zona dove staziona da Diawara o da Pellegrini, quando prima se lo facevano sfilare alle spalle. (RomaNews)

Ma ascoltare Paulo Fonseca dire che «la Roma ha fatto una buona partita» lascia quantomeno perplessi. Ieri, intanto, è arrivata la sentenza sulla rincorsa alla Champions, con un pareggio contro un Sassuolo altrettanto in emergenza. (LAROMA24)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Passo indietro della Roma, che rischia di salutare definitivamente la corsa per la prossima Champions League durante un sabato pomeriggio a Reggio Emilia. Resta dunque in bilico Fonseca, che adesso dovrà risorgere in Europa League contro l'Ajax se vorrà provare a conquistare un posto alla prossima Champions e salvare la panchina (LAROMA24)

La Roma non riesce a passare in casa del Sassuolo, finisce 2-2 la sfida del Mapei Stadium valida per la 29ª giornata della Serie A 2020/21: due volte in vantaggio, i giallorossi si sono visti raggiungere dai padroni di casa neroverdi. (Fantacalcio ®)